Può essere? - pagina 4

 
Tantrik:
Pair trading.

che cos'è?
 
Richie:

Non c'è e non è nemmeno nella lista dei processi in esecuzione. Probabilmente dovrò ripristinare il sistema dall'immagine. Dato che non riesco a ricordare la mia password del forum, questo è un addio a tutti :)


Beh, i miracoli non accadono mai. Controlla in C:\Documents and Settings\Tutti gli utenti\Dati delle applicazioni per tutti gli utenti,

Usa Process Explorer, c'è un link qui da qualche parte https://www.mql5.com/ru/forum/116261

 
sever30:

che cos'è?
Due TS redditizi di trader diversi, se combinati, daranno + (scherzo...)
 
 
Richie:

...Mi scuso per aver postato off-topic nel mio thread, ma ecco una domanda locale: ho iniziato ad avere questa brutta cosa che spunta:

Questo programma è stato cancellato da tempo (un paio di mesi fa), ma la finestra sta spuntando ora e non posso ucciderlo in nessun modo. Il riavvio non aiuta.

Anche la pulizia del registro con Reg Organizer non aiuta. Lacartella del programma è sparita da tempo...

Regseeker

provalo.
 
sever30:

Che cos'è?


Non so cosa intendesse quando ha commentato il mio TS (a proposito, forse aveva ragione - non ho familiarità con il termine), ma il mio TS funziona così: giù di un certo numero di pips - comprare, su - vendere. Ogni volta che una posizione viene aperta, il conto alla rovescia viene resettato. Uscita - per profitto totale. Per un mercato piatto è sorprendente. Ma questo sistema non mi è piaciuto, è stato un completo fallimento nelle buone tendenze. Andiamo avanti.

 
PPC:


Non so cosa intendesse quando ha commentato il mio TS (a proposito, forse aveva ragione - non ho familiarità con il termine), ma il mio TS funziona così: giù di un certo numero di pips - comprare, su - vendere. Ogni volta che una posizione viene aperta, il conto alla rovescia viene resettato. Uscita - per profitto totale. Per un mercato piatto è sorprendente. Ma questo sistema non mi è piaciuto, è stato un completo fallimento nelle buone tendenze. Andiamo avanti.


Certo, è una controtendenza.
 
Richie:

Vagando per Internet, ci si imbatte spesso in commercianti di "articoli". Ieri mi sono imbattuto in uno di questi siti, con il seguente contenuto (evidenziato in blu):



Una domanda per riflettere: può essere?

Non voglio discutere l'identità dell'autore del sito o il sito stesso. Vi chiedo di evitare la maleducazione, la pubblicità e i cognomi. Mi interessa la questione in termini di possibilità di esistenza a lungo termine di un tale sistema e della sua programmazione. Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo particolari vantaggi degli ordini in sospeso. Mi interessa l'opinione pubblica.

UNA VERSIONE DI UNA VALANGA
 
sever30:

Certo, certo, è in controtendenza

Ci sono TS appiattiti, ci sono TS in controtendenza e l'ultimo noy hay è un trend stop!

(funziona in entrambi i modi - rischio minimo) - questa è la risposta - forse.