Può essere? - pagina 26

 
denis_orlov:
il libro promesso, con le note, ma quelle sbagliate...))
raramente significativo, mi ha ricordato herbalife e i braccialetti di zirconio.
 
denis_orlov:
il libro promesso, con le note sbagliate...))


.......... y ................ il libro. e ............. l'autore ............... in ............ ................... e mai più ................................ così ....................... sono stanchi della vita

piegare questo libro ........................, e ................... ....................... in profondità

Che idiota dovete essere per sperare di ingannare la gente a pensare che siete così stupidi, che branco di insetti pensate di essere ........... .............

Perché non uscire in strada e prendere a testate i passanti per strada, lasciando loro lettere di ringraziamento che menzionano tutti i loro parenti, compresi i nipoti

Preferirei avere una niroba

 
denis_orlov:
il libro promesso, con le note sbagliate...)


non devi leggere il libro, è una perdita di tempo, ecco le uniche piccole informazioni che puoi ottenere sulle sue formule e tattiche

 
Posso scaricare due copie del libro? ...una da tenere in magazzino...ho solo paura che ce ne sia abbastanza per tutti)
 

Signori "commercianti", perché non la smettete di gettare fango sull'uomo? È il momento di calmarsi. Non avete ricevuto nulla e non riceverete nulla, e non dovreste trarre conclusioni basate su [nulla]. I commercianti non leggono i fondi di caffè.

 
Richie:

Signori "commercianti", perché non la smettete di gettare fango sull'uomo? È il momento di calmarsi. Non avete ottenuto e non otterrete nulla, e non dovreste trarre conclusioni basate su [nulla]. I commercianti non leggono i fondi di caffè.


E perché questo è davvero sufficiente? Perché è sbagliato chiamare un ladro un ladro, uno sciocco uno stupido, uno scroccone uno scroccone? Perché? Che cosa è successo?
 

Anche lì.

Materiale di base,
segreti e metodi
chiuso

 
Mischek: E perché questo è sufficiente? Perché non chiamare un ladro un ladro, uno stupido un pazzo, uno scroccone uno scroccone? Perché? Che cosa è successo?


Perché solo un tribunale può chiamare una persona ladra, e uno psichiatra può chiamare qualcuno pazzo, come me, ma non credo. Tutti sono scrocconi. Non ti ha rubato nulla. E il fatto che non abbia quasi parlato della sua strategia non significa che sia un pazzo, anzi. Se fosse stato un pazzo, ve l'avrebbe spiegato nei minimi dettagli.

 
Roger:

Anche lì.

Materiale di base,
segreti e metodi
chiuso


Beh, tecnicamente questo è corretto, dato che il resto è a pagamento, ma nella versione gratuita non si può non mostrare almeno una parte dello stato, anche se di sinistra, solo per rispetto alla persona che ha mostrato interesse
 
Richie:


Perché solo un tribunale può chiamare una persona ladra e uno psichiatra pazzo, come me, e io non credo. E tutti sono scrocconi. Non ti ha rubato nulla. E il fatto che non abbia quasi parlato della sua strategia non significa che sia un pazzo, anzi. Se fosse un pazzo, ti racconterebbe la sua strategia nei minimi dettagli.


Sergei, non voglio discutere con te, è inutile, mi fai sinceramente pena.