Può essere? - pagina 23

 
Reshetov:

Cosa ti fa pensare che sia la sua faccia? Ho FaceGen Modeller sul mio computer,


Ho capito. È forte, ci si possono fare delle facce).
 
Mischek:
Capito. È forte, ci puoi fare delle facce )).
Devo prenderne uno per me. Dovrò far riparare il mio avatar, sta diventando vecchio.
 
granit77:
Devo procurarmene uno nuovo. Avatar sta diventando vecchio, il mascalzone sta diventando vecchio.


Beh, questo è essere pignoli, negli ultimi 5 anni la quantità di vegetazione sulla mia testa è solo aumentata

Io ce l'ho al contrario ((

 
Reshetov:

Peccato per Bernanke. Non avresti dovuto chiamare e disturbare l'uomo. Deve essersi strappato i capelli dal culo alla tipografia perché le sterline sono lente da stampare e dovranno dire addio all'Alaska.

Ora le nuove sterline hanno una protezione in più contro la contraffazione - spulciate con Benny the Chopper.

:)))))))))))
 
Richie:

Riprendo le mie previsioni EURUSD per il giorno.


Perché? Wojtowicz ha condiviso la formula? (scherzando)
 

Ah, ne è passato di tempo!

Dateci un centinaio di Tradun, un deca a testa, e la formula d'oro per la dominazione del mondo è nostra!

 
denis_orlov:

Ah, ne è passato di tempo!

Dateci cento tradun, dieci sterline a naso - e le formule d'oro della dominazione mondiale sono nostre!


È da molto tempo che dico che questo è il modo di pugnalarli, perché la migliore arma è l'esposizione.

Sono in... 10 su me....

 
L'ironia è che tutti questi 100 idioti che hanno rinunciato ai loro soldi finiranno per sentirsi non solo un 1% di babbei, ma un 100% di babbei ognuno di loro. Un centinaio di babbei al 100%, questa è l'aritmetica.
 
denis_orlov:

Ah, ne è passato di tempo!

Dateci un centinaio di Tradun, un deca a testa, e le formule d'oro della dominazione del mondo sono nostre!


Chi sarà la terza parte indipendente per regolare il "genio"? ;-)
 
Abzasc:

Chi sarà il terzo partito indipendente per ospitare il "genio"? ;-)

niroba