Può essere? - pagina 33

 
Richie: Smettiamo di insultare un uomo del cui sistema non sappiamo nulla.

Non abbiamo bisogno di sapere nulla del suo sistema. Non ha fornito alcun dato, ma è molto attivo nell'offrire il sistema. Fidatevi di me e compratelo e sarete felici!

È solo una dichiarazione di fatto che la dice lunga sulle sue capacità come venditore e commerciante, ma nulla sul sistema in quanto tale.

Ma comunque, sembra che ci siano degli acquirenti.

P.S. Non ci sono molti dati sul web su di lui (questo sito è stato fatto nell'aprile 2010, sembra). Qui ho trovato un commento:

Ho fatto una chiamata su Skype con questo tizio, stava ridendo a crepapelle! Mi ha strofinato alcune stronzate e in background è stato sentito ridere qualche stoner, come "mangiare noodles più veloce, abbiamo ritiro gnjubas alla fine del !!!!" a breve un divorzio 101% ma se depresnyak si rompe contatto - "e il buon umore non ti lascerà più!

 
"L'intelligenza è una costante e il numero di persone sulla terra sta crescendo" (c) non ricordo chi
 
Michael. Abbassiamo l'umorismo.
 
Richie, e non freghiamocene, davvero.
 

Tutti i sistemi che si possono trovare gratuitamente, specialmente quelli che sono in vendita (non c'è credibilità in questa roba),

Non valgono un accidente, credetemi, sono stato su Internet. Ora sono seduto qui a scrivere un EA per me stesso da zero,

Sono qui seduto a scrivere un EA per me stesso da zero, ricordando i MQL mentre vado.

 
Oper:

+

 
Richie:

Vogliamo invitare il prossimo maestro a visitarci?

 
Per abbattere di nuovo il ramo? :)
 
sever30:

Cosa ti fa pensare che McDuck23 lavori sulla Lok? Mi sembra di conoscerlo, perché il numero 23 è confuso nel suo soprannome. E che Makdak ha lavorato su una ripartizione della mattina appartamento senza una serratura, i calcoli erano pazzi lì, Excel non è tirare ...


Non so come abbia lavorato lì (766,49% di perdita), ma non vedo altre spiegazioni. Non so come abbia perso 7,5 volte più del suo conto. Se potete spiegare come questo sia possibile senza un loc. lo apprezzerei.

 
Mathemat:
Per abbattere di nuovo il ramo? :)

Secondo me, Ritchie, devo dargli credito per essere stato creativo... Questo è merito suo e solo suo. Tutti, senza eccezione, sono stati coinvolti nel processo, è stato interessante, insolito, educativo. Il movimento era vertiginoso. Non vedo nulla di male nel coinvolgere i seguenti ospiti. Cosa ne pensate?