Può essere? - pagina 5

 
Tantrik:
Ci sono i TC flat-out, ci sono i TC in controtendenza e l'ultimo noy hay è un trend stop!

Qual è la differenza tra TS piatto e controtendenza? Secondo me è lo stesso.
 
sever30:

Qual è la differenza tra un TS piatto e un TS in controtendenza? Secondo me è lo stesso.
Lavoro fugace dalle linee di supporto - acquisto e resistenza lell con un fix o flip. Counter-trend è (nella mia comprensione) pipsing contro la tendenza su un mini - rally sterlina, euro / yen - dopo una candela solida 20-30pp - stare contro la tendenza e il rollback prezzo 10-15pp - fissaggio.
 
Abzasc: Beh, i miracoli non accadono. Controlla in C:\Documents and Settings\Tutti gli utenti\Dati delle applicazioni per tutti gli utenti .........

A quanto pare non è il programma in sé, ma il programma di installazione di Windows. Ho dovuto "uccidere" il vecchio Windows.

Oper : Prova Regseeker.

Ok, lo preparo per il futuro. PS: Mi piacerebbe incontrare lo sviluppatore di questo programma, come si dice "uno a uno nel bosco". Ma non importa, sarà una lezione :))

 
denis_orlov: Recentemente ho scaricato il sistema di apprendimento dell'inglese ........ per curiosità.
C'è un modo semplice per imparare 300-600 parole e frasi. Crei sul computer una lista di oggetti "fermi" nel tuo appartamento (a casa), li traduci, li stampi e li incolli sugli oggetti. La tecnica è vecchia e inefficiente, ma funziona.
 
Richie:
C'è un modo semplice per imparare 300-600 parole e frasi. Crei una lista di oggetti "fermi" nel tuo appartamento (a casa) sul computer, li traduci, li stampi e li incolli sugli oggetti. La tecnica è vecchia e inefficiente, ma funziona.

La moglie deve essere incollata?
 

Richie, non vuoi reinstallare troppo spesso.

Insomma, non avresti dovuto farlo fin dall'inizio.

I miei amici personali in particolare, è meglio risolvere il problema con calma.

Sarà più produttivo. A volte il problema è ridicolmente facile da risolvere.

Non dico questo, ma mi fido dei miei amici.

 
Oper:

Richie, non vuoi reinstallare troppo spesso.

Insomma, non avresti dovuto farlo fin dall'inizio.

I miei amici personali in particolare, è meglio risolvere il problema con calma.

Sarà più produttivo. A volte il problema è ridicolmente facile da risolvere.

Non dico questo, ma mi fido dei miei amici.


In generale, sì, ma se avete un'immagine, reinstallarla non sembra essere un problema (l'ho fatto spesso io stesso)
 

Offerta pubblica al signor A. Woj.....

-

Nessun pagamento anticipato. Tu mi dai la strategia e il libro, io ti pago il 90% dei miei profitti e ti garantisco che non distribuisci

la tua strategia. Pronto per la tua strategia di aprire un conto reale separato di 1000$.

Vorrei vedere un rapporto dal 2005 ad oggi con un drawdown non superiore al 20% su un conto di 1000 dollari.

Se, come mi assicurate, il profitto sarà di 2000-6000 punti, allora 1800-5400 punti saranno vostri.

E un'altra cosa: sarebbe interessante parlare con te su questo forum, spero non ti dispiaccia registrarti qui.

-

Invierò anche questo messaggio al tuo indirizzo e-mail.

// Richie

 
Richie:

Offerta pubblica al signor A. Woj.....

-

Nessun pagamento anticipato. Tu mi dai la strategia e il libro, io ti pago il 90% dei miei profitti e ti garantisco che non distribuisci

la tua strategia. Pronto per la tua strategia di aprire un conto reale separato di 1000$.

Vorrei vedere un rapporto dal 2005 ad oggi con un drawdown non superiore al 20% su un conto di 1000 dollari.

Se, come mi assicurate, il profitto sarà di 2000-6000 punti, allora 1800-5400 punti saranno vostri.

E un'altra cosa: sarebbe interessante parlare con te su questo forum, spero che non ti dispiaccia registrarti qui.

-

Invierò questo messaggio anche alla tua e-mail.

// Richie.

Perché non gli scrivi tu stesso?

C'è un'intera sezione di contatti sul sito.

Puoi trovare il suo indirizzo e-mail anche lì.

 
Richie:

Installatore di Windows

è corso da qualche parte).

Io usavo Ashampoo Uninstaller, ecco una descrizione http://www.interface.ru/home.asp?artId=2635

È meglio avere un secondo sistema che puoi usare se vuoi sperimentare.

Richie:

addio a tutti :)

Ciao, sì ))))