Può essere? - pagina 3

 
Richie:

"La dimensione del deposito non ha importanza."Non credo che questo possa accadere, ma per il resto è un sistema normale. Apertura con ciondoli, ma chiusura non necessariamente fuori dal mercato, quindi di cosa stiamo parlando a tutti. Tutti i punti che un vero sistema funzionante può avere. Naturalmente possiamo discutere a lungo sulla sanità mentale dell'autore della strategia, ma, in generale, non c'è nulla da discutere, perché non ci sono informazioni sull'idea della strategia.
 
Richie:

Queste sono le cose brutte che sono spuntate fuori:


Win+R msconfig

Autoload

non c'è?

 

Hai paura di giocare? Non abbiate paura.

Con ******, è reale vincere! Basta aprire un conto.
www.*******.ru - Mosca
 
Nibbler:

Hai paura di giocare? Non abbiate paura.

Con ******, è reale vincere! Basta aprire un conto.
www.*******.ru - Mosca


+ SUPER!!!!! :))))

 
Richie:

Girovagando su Internet, ci si imbatte spesso in commercianti di "articoli". Ieri mi sono imbattuto in uno di questi siti, con il seguente contenuto (evidenziato in blu):

-

1. questi sistemi sono win-win (naturalmente, questa affermazione ha una sua spiegazione).

2. La conoscenza dell'analisi tecnica e fondamentale NON è richiesta!!!

3. Possono essere utilizzati su qualsiasi strumento di trading! Anche in qualsiasi periodo di tempo!

4. Il trading si fa in entrambe le direzioni! I profitti sono ricevuti, indipendentemente dalla direzione del movimento dei prezzi! Puoi mettere il tuo dito in qualsiasi punto del grafico e ottenere un profitto del 100%!

5. Qualsiasi momento di trading (sessione asiatica, una sessione americana o sulle notizie).
Il trading si svolge in cicli, che passano da un ciclo all'altro. Un ciclo finisce e un altro inizia immediatamente. Così, l'intero movimento viene elaborato, e il profitto è costantemente raccolto dall'intero movimento, e non da una singola sezione del grafico.

6. La dimensione del deposito non ha importanza. È più importante osservare lo schema del "modello di trading" e i principi del commercio, così come è importante osservare il rapporto tra la dimensione del deposito e la dimensione della posizione iniziale.

7. Il commercio è effettuato solo da ordini pendenti!!!

8. Questi sistemi eliminano il "fattore umano" o l'opinione soggettiva di qualcuno nel trading, poiché il loro principio di funzionamento si basa su semplici regole matematiche (addizione e sottrazione).

9. Aumento del deposito al mese - da 2000 a 6000 pips (a seconda della leva e dello stile di trading).
Attiro la vostra attenzione sul fatto che usando le formule d'oro nel trading, non stiamo dicendo che è "supposto" o "probabilistico" il profitto di 2000 pips. Sto affermando che OTTENETE UN PROFITTO GARANTITO!!!

10. questi sistemi sono robusti in una varietà di condizioni di mercato, sia piatte che altamente volatili. I profitti sono raccolti in ogni caso!!!

11. Capacità di imparare rapidamente a fare trading applicando........
Un trader esperto può imparare in 30 minuti, e un principiante da "zero" - in 1 ora. Dopo di che, tutti inizieranno a fare soldi nel mercato Forex in una volta sola!!!

-

Domanda di riflessione: può essere?

Non voglio discutere della personalità dell'autore del sito e del sito stesso. Si prega di rinunciare alla maleducazione, alla pubblicità e ai cognomi. Mi interessa la questione in termini di possibilità di esistenza a lungo termine di un tale sistema e della sua programmazione. Per quanto ho capito, tutto il "segreto" è in attesa di ordini. Tuttavia, personalmente non vedo particolari vantaggi degli ordini in sospeso. Mi interessa l'opinione pubblica.


Ricorda molto l'idea di Neuvetan :-) Personalmente non casco in questi appelli. Mi fido solo di ciò che è presentato in open source: cioè si può studiare. E comprare un cat in a poke è come dare da mangiare a tuo zio.
 

Molto simile al mio TS, solo che nel mio caso quando la tendenza è profitto ottengo sempre indipendentemente dalla direzione, e se il flop di una certa gamma (nel mio caso 100-200 punti) è un drawdown (e più lungo il flop, minore è l'aumento del drawdown), ma non appena la fine del flop il deposito, che era prima del flop ritorna. TR = 100

Ecco uno sguardo al c 16.04.2010:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=18619

 
Abzasc: Win+R, msconfig, autoloading non c'è?

Non c'è e nemmeno nell'elenco dei processi in esecuzione. Probabilmente dovrò ripristinare il sistema dall'immagine. Dato che non riesco a ricordare la mia password del forum, questo è un addio a tutti :)
 
ASWQ:

Molto simile al mio TS, solo che nel mio caso quando la tendenza è profitto ottengo sempre indipendentemente dalla direzione, e se il flop di una certa gamma (nel mio caso 100-200 punti) è un drawdown (e più lungo il flop, minore è l'aumento del drawdown), ma non appena la fine del flop il deposito, che era prima del flop ritorna. TR = 100

Ecco uno sguardo al c 16.04.2010:

https://www.mql4.com/go?http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=18619


Beh, ce l'ho anch'io - ma sfortunatamente su un WAVKA di tendenza :-) e su un piatto sferraglia come un pazzo
 
Richie:

Dato che non riesco a ricordare la password del forum, questo è un addio a tutti :)
Sembra che non ci siano problemi a ripristinarlo/cambiarlo. Email.
 
PPC:

Anch'io ho una cosa del genere - ma purtroppo sulla tendenza WAVKA :-) e sul piano si insinua come un pazzo.
Pair trading.