Può essere? - pagina 2

 
Penso che la griglia. Potrebbe anche funzionare per un po'.
 
Abzasc:
Credo che sia una griglia.

+ 4-5 altre opzioni...
 
sever30:

Supponiamo di essere un truffatore, quello che dice non esiste, ma bisognerebbe essere così incasinati da vendere ai clienti qualcosa che sia almeno un po' in linea con quella descrizione. Mi chiedo cosa ci sia dietro quello schermo, e sono sicuro al 99% che sia un truffatore, ma sono un collezionista.

di solito niente di speciale, solo delusione...

Proprio di recente ho scaricato il sistema di apprendimento dell'inglese di 2 mesi per curiosità... è stato venduto con le stesse dolci promesse e anche recensioni entusiastiche su altri siti web...

l'ho trovato gratis, l'ho scaricato, l'ho guardato - risate e lacrime... Circa 40 lezioni audio per principianti, un vocabolario di 2000, vocabolario di base,

solo una risorsa esaustiva!

 
sever30:

Supponiamo di essere un truffatore, quello che dice non esiste, ma bisognerebbe essere così incasinati da vendere ai clienti qualcosa che sia almeno un po' in linea con quella descrizione. Mi chiedo cosa ci sia dietro quello schermo, e sono sicuro al 99% che sia un truffatore, ma sono un collezionista.

 
denis_orlov:

di solito niente di speciale, solo delusione...

Recentemente, per curiosità, ho scaricato anche il sistema di apprendimento dell'inglese di 2 mesi, che veniva venduto con le stesse dolci promesse e persino recensioni entusiaste su altre risorse...

l'ho trovato gratis, l'ho scaricato, l'ho guardato - risate e lacrime... Circa 40 lezioni audio per principianti, un vocabolario di 2000, vocabolario di base,

solo una risorsa esaustiva!


Cosa volevi?
 
Vinin:

Cosa volevi?
Ho detto che non c'è niente da volere.
 

Da lì

Chiunque impari i metodi di trading delineati nel libro di A. Wojtowicz non sarà mai più in grado di guardare ai processi di trading alla "vecchia maniera". Pertanto, questo libro è pericoloso per il vostro pensiero! Ti ho avvertito".

Hee... Qualcuno l'ha letto?

 

Abzasc:

Hee... Qualcuno l'ha letto?

Quelli che l'hanno letto non sono più tra noi... :(
 

Grazie a tutti per le vostre opinioni, sono anche interessato alle opinioni di altri membri del forum, ma se posso, sever30, niente pubblicità,

Intendo link a siti.

Mi scuso per aver scritto nel mio thread non proprio in tema, ma ecco una domanda locale: questa brutta cosa ha iniziato a spuntare:

Questo programma è stato cancellato da tempo (un paio di mesi fa), ma la finestra sta spuntando ora e non posso ucciderlo in nessun modo. Il riavvio non aiuta.

Anche la pulizia del registro con Reg Organizer non aiuta. Non ho più la cartella dei programmi. LeoV, sembra che tu sia un esperto di queste cose, forse

sai come uccidere questa cosa?

 
Поэтому эта книга опасна для вашего мышления! Я вас предупредил.

Cazzo, solo una classica esca...) secondo tutte le leggi della fragilità umana...

vattene, vyotovich...