EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 640

 
Zet:


Per gli intenditori della bellezza, alla collezione...)))))))

Immagine e tacchino.


È per ninzies non per mt.
File:
vmax.rar  218 kb
 
blo0ds:

È per i ninzies, non per gli MT
 
NYC:
Mi chiedo quale principio usa per calcolare i possibili profitti?
sulla base di possibili profitti
 
SEVER11:
sui possibili profitti
Forte. Perché la mela è rossa? Perché ha colore.
 
blo0ds:


Faccio trading su metatrader, ma oltre a metatrader uso anche la piattaforma ninja trader per l'analisi. In questo grafico sto usando i futures EURUSD ma la cosa speciale è che ogni barra si forma solo dopo 5.000 contratti, il che mi aiuta a rimuovere il rumore inutile e le aree piatte. Se si confronta, i grafici sono diversi e i miei sono in meglio. E così non c'è differenza a partire dai grafici a 30 minuti tra MT e futures su ninza. L'indicatore stesso si chiama VMAX, ma è da solo per Ninja.
Se vuoi posso spiegarti tutto...

Ho iniziato ad usarlo io stesso una settimana fa.


C'è uno strumento simile in MT - Heiken Ashi, lo uso io stesso, è una cosa utile
 
blo0ds:


Faccio trading su metatrader, ma oltre a metatrader uso anche la piattaforma ninja trader per l'analisi. In questo grafico sto usando i futures EURUSD ma la cosa speciale è che ogni barra si forma solo dopo 5.000 contratti, il che mi aiuta a rimuovere il rumore inutile e le aree piatte. Se si confronta, i grafici sono diversi e i miei sono in meglio. E così non c'è differenza a partire dai grafici a 30 minuti tra MT e futures su ninza. L'indicatore stesso si chiama VMAX, ma è da solo per Ninja.
Se vuoi posso spiegarti tutto...

Ho iniziato ad usarlo io stesso una settimana fa.



Scaricherò un ninja e vedrò come funziona, e se non capirò nulla, chiederò aiuto.
 
strangerr:

Ancora non si aggrappa :)))
Dal 3773 saliamo? come vedi?
 
dentraf:
Dal 3773 in su, come lo vedi?
Io la vedo così!
 
barfly13:
Io la vedo così!

per quale scopo?
 

Minimo 1,41 ...Ma aspettatevi di più...