EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1735

 
voinG:

Aggiungo un po' di confusione alle vostre menti, queste immagini non vi dicono niente ;)?


Non avrei fretta di chiudere un acquisto se sono in + e non avrei fretta di aprire una vendita


Come si fa a postare un'immagine come questa da un grafico?
 

IMHO verso il basso non dice ancora nulla, ci stiamo muovendo nel canale ascendente, c'è stata solo una correzione, spinta indietro dal supporto, sto aspettando la crescita verso l'area di 1,4000. La rottura del canale verso il basso indicherà un cambiamento di tendenza.

 
Kitsan:

IMHO verso il basso non dice ancora nulla, ci stiamo muovendo nel canale ascendente, c'è stata solo una correzione, spinta indietro dal supporto, sto aspettando la crescita verso l'area di 1,4000. La rottura del canale verso il basso indicherà un cambiamento di tendenza.


Chi ha quali canali)))

 
strangerr:

Sì, prima clicca sul grafico, seleziona salva come immagine, poi seleziona active grp as is, salva su PC e poi come mostrato nell'immagine di strangerr
 
voinG:
Sì, prima clicca sul grafico, seleziona salva come immagine, poi seleziona active grp as is, salva su PC e poi come mostrato nell'immagine di strangerr

È possibile File-Save as picture.
 
Perché, il canale potrebbe essere WolfWave
 
Kitsan:

Sì, ma è a breve termine, ce l'ho anch'io nella foto, sto parlando del periodo più lungo)


Quindi è un quotidiano. Sistemato, obiettivi all'orizzonte 1,3393, 1,3340.

 
strangerr:


Quindi è un quotidiano. Sistemato, obiettivi all'orizzonte 1,3393, 1,3340.


Ho capito. Ma vedo questo movimento verso il basso (evidenziato in rosso) come una correzione dal canale rialzista (in viola), e se va giù e rompe il confine inferiore del canale, allora una caduta ulteriore è possibile, ma per ora guardo in alto.
 
Comprare dal supporto - i rischi sono minimi, no?)