EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1733

 

La settimana scorsa la posa corta si è chiusa sull'alce, due giorni dopo.

Il lungo si è aperto:

2011.02.17 02:15:49 '2992382': ordine aperto: #105423960 comprare 1.00 EURUSD a 1.35713 sl: 1.34958 tp: 1.36438

 
Reshetov:

La settimana scorsa la posa corta si è chiusa sull'alce, due giorni dopo.

Il lungo si è aperto:

2011.02.17 02:15:49 '2992382': ordine aperto: #105423960 comprare 1.00 EURUSD a 1.35713 sl: 1.34958 tp: 1.36438


+1 Sto comprando ha avuto, naturalmente, alcuni momenti spiacevoli, ma finora non è successo nulla.....
 

imho, ci sono ora due livelli che determineranno il futuro corso del prezzo: 1,346 e 1,364. Ricordo di averne scritto circa una settimana fa.

Ora (tra circa due ore - o meglio, 1.346.) imho, di nuovo.

 
tara:

imho, ci sono ora due livelli che determineranno il futuro corso del prezzo: 1,346 e 1,364. Ricordo di averne scritto circa una settimana fa.

Ora (tra circa due ore - o meglio, 1.346.) imho, di nuovo.


Ciao...))), com'è l'umore?
 
Zet:

Ciao ...))), come ti senti?
Ciao! Andrà bene...)
 
tara:
Ciao! Lo farò...)


La sua opinione sul mercato è già stata letta. Il prezzo è fuori dalle mie baie. Si ferma al pareggio e va a letto. È la fine della settimana, stanco in qualche modo...)))

 
Zet:


La sua opinione sul mercato è già stata letta. Il prezzo è fuori dalle mie baie. Si ferma al pareggio e va a letto. Fine della settimana, stanco di qualcosa...)))

Buona notte.
 

"Alcuni stati americani stanno seriamente considerando di abbandonare il dollaro e di introdurre la propria moneta. In particolare, lo stato della Carolina del Sud continua la sua politica di crescente indipendenza dal governo federale".

"Secondo Bright, l'introduzione di nuova moneta permetterebbe allo stato di evitare gravi perdite economiche nel caso in cui la Federal Reserve americana (l'equivalente americano della Banca Centrale) crollasse all'inizio di un'altra crisi finanziaria".

"Come argomento, Bright cita la minaccia di iperinflazione, che incombe sull'economia americana da diversi anni".

"Il nuovo denaro americano dovrebbe essere fatto di metalli preziosi - oro o argento o entrambi insieme".

Mi chiedo quando litigheranno?

"Nell'aprile 2009, il governatore del Texas Rick Perry ha detto che il suo stato potrebbe considerare la secessione dagli Stati Uniti se Washington non smette di ficcare il naso negli affari locali".

"Come promemoria, la Cina ha detto in precedenza che stava prendendo provvedimenti per sostituire il dollaro sulla scena mondiale con lo yuan, ma ha ammesso che sarebbe stato un "lungo processo"".)
 

A giudicare dal movimento, non è l'inizio di un trend rialzista ...., triste.

Finiamo il resto del movimento rialzista e facciamo amicizia con gli orsi. La correzione continua.

Bai è chiuso. Cercherò il momento per le vendite. (Il giudizio è soggettivo)

 

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=27928&lang=ru

Ho monitorato l'account su Onyx, non sarà realistico salire da un livello così basso, ma farò un tentativo :) Un amico mi ha chiesto aiuto :)))