EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1252

 
... e la parabolica su H4 sta mostrando giù ... su quattro candele tra cui quella attuale ...
 
DragonSL:

Ho anche chiuso la mia serratura e sono felice ))))

Non così tanto, speravo in un movimento più grande verso l'alto e un profitto maggiore da questa chiusura.
 
sezon:
... e la parabolica su H4 sta mostrando giù ... su quattro candele tra cui quella attuale ...
312 che ci aspettano.
 
sezon:
... e la parabolica su H4 sta mostrando giù ... su quattro candele tra cui quella attuale ...

Non hai bisogno di nessun indicatore per questo, basta guardare le candele in H4.
 
Prima cambierà la struttura M1, poi M5, poi 15, 30, 60, e le vostre 4 cambieranno, non abbiate paura =))))))
 

Idealmente ci dovrebbe essere un ritorno a 1,3280 e poi giù...

Per ora stiamo testando il canale dal basso su M15 e se passiamo il minimo, allora giù...

 
DragonSL:
Dovrebbe tornare a 1,3280 e poi scendere...

A 1,3288 e poi a seconda che questo livello sia rotto o meno.
 
DragonSL:
Dovrebbe tornare a 1,3280 e poi scendere...

Perché???? su quale idea?
 
nikelodeon:

Perché???? su quale idea?

Sull'idea delle divisioni su H1 e H4.
 
IgorM:

Vedremo, ma al mattino ho voglia di comprare, ma non riesco a vedere nessuna candela rialzista o momentum, finora tutti i grafici sono chiaramente al ribasso, poi un piccolo pullback.
Finora ho visto solo la vendita di nuovi top, che tipo di acquisto già...? Sì ragazzi non riesco a stare al passo con voi in questo thread, le pagine continuano a moltiplicarsi :-)) Buon Natale!!!