EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 123

 
gip:

A quest'ora dovresti essere a Bali, stai diventando sempre più ricco lì, hai già fatto trenta sterline :)))


Ho già fatto il 180% del deposito, e le tue 30 sterline che spendo in benzina al giorno
 
http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%20Dollar&ctype=l&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=1m&sub=Save È già 1.17? )))). Mi ricordo la stessa immagine al calo a 1,19)))
 
gip:

I nativi delle repubbliche del sud e i figli delle montagne usano abitualmente questa parolaccia nel loro discorso.


Beh, non ho cercato di insultarti - è meschino, e mi ripagherò, e sulla nazionalità dirò perché non ho nulla di cui vergognarmi - nelle mie vene scorre il sangue del grande personaggio che era mio nonno che è nato in Moldavia, e fu chiamato in 18 anni nella Grande Guerra Patriottica, che ha servito e finito con due medaglie e una contusione e una scheggia nella schiena (per la vita) - dopo la guerra, ha sposato un cosacco del Don - mia nonna, ha lavorato nella regione di Voroshilovgrad (Lugansk) un minatore nella miniera e guadagnato l'Ordine del Lavoro e ha cresciuto un figlio e una figlia, suo figlio - mio padre ha servito nelle forze armate sovietiche al grado di colonnello

Quindi potete scegliere chi sono: moldavo, russo o ucraino di madre.

 
IgorM:


Bene, non ho cercato di insultarvi - meschino, e renderò omaggio, mentre racconterò della mia nazionalità perché non ho nulla di cui vergognarmi - nelle mie vene scorre il sangue di un grande uomo che era mio nonno, che è nato in Moldavia ed è stato arruolato a 18 anni per la Grande Guerra Patriottica, che ha servito e finito con due medaglie e una contusione e una scheggia nella schiena (per la vita) - dopo la guerra, ha sposato un cosacco del Don - mia nonna, ha lavorato nella regione di Voroshilovgrad (Lugansk) un minatore nella miniera e guadagnato l'Ordine del Lavoro e ha cresciuto un figlio e una figlia, suo figlio - mio padre ha servito nelle forze armate sovietiche al grado di colonnello

Quindi scegli chi sono - moldavo o russo o ucraino di madre.

E ora mio nipote ha raggiunto forex.....
 
Tantrik:
Ed ecco il nipote che è entrato nel forex.....


mio nipote si sta solo riposando quando può programmare e controllare la redditività del trading automatico - io sono solo interessato al trading automatico, non sono ancora pronto a fare soldi sul forex

ZS: Se dubiti che io sia un programmatore - scrivimi qualche volta nel personale, forse posso mostrarti i miei diplomi, ma altrimenti cerca su Google il codice di specialità 6.0914

 
IgorM:


Beh, mio nipote si sta solo riposando quando può programmare e controllare la redditività del trading automatico - io sono interessato solo al trading automatico, non sono ancora pronto a fare soldi sul forex

Non sono un programmatore e vi mostrerò i miei diplomi, ma potete cercare su Google il mio codice di diploma 6.0914.

Anche io ho un sacco di diplomi....(e non tutti comprati...)
 
IgorM:

Stai guardando la storia e cerchi consapevolmente una mancata corrispondenza?


"Posso usare i dati per confutare un giudizio, ma mai per provarlo. Posso usare la storia per confutare un'ipotesi, ma mai per provarla" (c) non mio :)

Non sei destinato a capire questo :)

 

Ragazze, potete spostare i battibecchi personali nella sezione privata, per favore?

Ricordo che qualcuno sosteneva la cancellazione tecnica dei post... Beh, non voglio rovinare un ramo così buono e funzionante con delle cancellazioni.

 

Sono dieci volte a favore! In realtà la causa iniziale del nostro conflitto è che IgorM ha disseminato questo thread di post senza senso. Ecco perché l'ho rimproverato in privato all'epoca. Cancellalo!!! Verde sotto la radice :)

 
gip:


"Posso usare i dati per confutare un giudizio, ma mai per provarlo. Posso usare la storia per confutare un'ipotesi, ma mai per provarla" (c) non mio :)

Non siete destinati a capire questo :)


Si può avere successo negli affari solo attraverso il fallimento, solo attraverso la sconfitta. La maggior parte della gente è molto conservatrice. Non per niente Copernico è stato bruciato quando ha detto che la terra gira intorno al sole. (c) Vladimir Dovgan

Negare/provare che un avversario ha torto è l'essenza della coscienza umana, perché ognuno può sempre essere più intelligente degli altri umiliando l'avversario, senza andare al cuore della questione, ma semplicemente ottenendo supporto attraverso connessioni e conoscenze durature

Quello che sto cercando di dire - imparate a cercare qualcosa di nuovo, non a cercare difetti in altre persone, se non potete cercarli - aspettate il momento di far notare un fatto compiuto di un errore dell'avversario, in modo che ci sia qualcosa da analizzare, perché il Forex non è costante, e dovete essere in grado di adattarvi al mercato tutto il tempo per trarne profitto