EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1729

 
Potrebbe anche essere il primo nel primo nel quinto nella settimana....
 

Interessante....)))) si aspettava una mossa verso l'alto e il bai è in piedi, sembrano gioire ma io sono triste...(((( Mi aspettavo di salire ma non così....(((( Oh amico.

 

come i phibs si sono mostrati chiaramente oggi - il target di 1,358, fissato 2 giorni fa - non è stato preso al primo tentativo... Ma alla fine della giornata di oggi (ora di Irkutsk) l'ha ancora raggiunto...


 
Zet:

Interessante....)))) si aspettava una mossa verso l'alto e il bai è in piedi, sembrano gioire ma io sono triste...(((( Mi aspettavo di salire ma non così....(((( Oh amico.

Possiamo ora dire che il prezzo si è consolidato a 1,3564?
 
Zet:

Interessante....)))) si aspettava una mossa verso l'alto e il bai è in piedi, sembrano gioire ma io sono triste...(((( Mi aspettavo di salire ma non così....(((( Oh amico.


La domanda è cosa c'è dopo.

 
strangerr:


La domanda è cosa c'è dopo.

Se arriva sopra 1,3570 nelle prossime ore, salirà almeno fino a 1,368? Se no, scenderà a 1,338 e oltre fino a 1,32
 

Pensavo che saremmo scesi nel pomeriggio.

Recuperi completi, le chiamate dal basso spingono verso l'alto.

Facciamo una pausa e andiamo a nord, secondo me

 
Saremo giudicati sul risultato di H4...
 
strangerr:


La domanda è cosa c'è dopo.


Lo slancio non è finito Il movimento continuerà, ma non il fatto che il trend rialzista è iniziato. Dagli tempo. Io passerò attraverso il mio, raccoglierò opinioni e condividerò, facciamo sapere cosa sta succedendo....))))
 

a 1,36 - mirando a due modelli

E Kolya sta lì baaaalllly )))) quindi non ci andiamo )))