EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1719

 
Garabala:
Potrebbe essere che EUR/USD stia salendo e USD/JPY stia scendendo con esso?
sì .... questo significa che devi comprare l'eurolink perché lo yen è più debole del dollaro .... e supererà l'eurodollaro o il dollaro yen
 
odiseif:
sì .... che significa comprare euro yen perché lo yen è più debole del dollaro .... e passerà più di eurodollaro o dollaro yen

Dovremmo vendere Aussie/dollaro a 0,9760 (tendenza rotta)
 
Tantrik:

e dobbiamo vendere Aussie/dollaro con un profitto di 0,9760 (il trend è rotto)

Stavo solo rispondendo a una domanda .... Non ho detto di comprare Aussie/USD .... ho solo detto cosa fare e cosa cercare in questi casi

 

Il mio test del modello è un fallimento. Fallimento. Ma guardando il grafico ho notato una cosa. Guarda l'attuale H4 sull'UE

D1 ha già avuto un momento simile nell'agosto 2010

Ecco un primo piano di D1 e H4 in cima


 
Sui timeframe più alti, l'eu sta ancora puntando verso il basso, se la mia stima è corretta. E dove è salito così tanto? Ha bruciato un quarto del deposito.
 

Ciao a tutti...

L'oro ha toccato il supporto oggi a 1375.

Sul Dow Jones, penso che stiamo guardando un'inversione.

Wolf pensa che funzionerà, ed è incompleto, e sul reddit... (erobach)


in attesa di una quinta normale,

Non posso nemmeno parlare della sterlina oggi, non si vede spesso una tale danza...

 
Zet:

Tu, da Krasnodar?

un normale pianeta Terra.

Mikhail, congratulazioni per la tua recente inaugurazione della casa, quale città hai scelto?

 
Chester:

Michael, congratulazioni per la tua recente inaugurazione della casa, quale città hai scelto?


Grazie...))) mi sono trasferito ad Anapa. È una città piccola e tranquilla. Mi è piaciuto...))
 
È lì che c'è il clima mite del sud, l'aria buona e tutte le altre condizioni per i pensionati? Stavo per andare a Grozny...
 
tara:
È dove c'è un clima mite del sud, aria fresca e tutte le altre condizioni per i pensionati? Stavo per andare a Grozny...


Salve.

Lì ci sono le radici....)))) e io amo il mare....))))) Ho sempre voluto sentire il rumore delle onde....))))