EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1656

 

Zet


La cifra pubblicata oggi potrebbe essere diminuita a causa delle condizioni meteorologiche avverse e probabilmente aumenterà la prossima settimana. Tuttavia, volatilità a parte, la tendenza al ribasso delle richieste di lavoro continua".

 
margaret:

Zet


La cifra pubblicata oggi potrebbe essere diminuita a causa delle condizioni meteorologiche avverse e probabilmente aumenterà la prossima settimana. Tuttavia, volatilità a parte, la tendenza al ribasso delle richieste di lavoro continua".


Vi ho dato la logica ieri. Per me, sono la base, che è confermata dalle analisi Tech. e Wave.

Se qualcosa va storto, non perderò molto. (Penso di aver impostato bene i miei stop)

 
Vlad72: Il vostro indicatore OPLi funziona 24 ore al giorno o in una sessione particolare?
Tutto il giorno con una pausa dalle 23:00 alle 01:00 GMT quando i mercati sono fermi
 
xrust:
Tutto il giorno con una pausa dalle 23:00 alle 01:00 GMT quando i mercati sono fermi

Capito
 
guardando in basso. andiamo....
 

Tutto è rosso - rosso.

 
torgus:

Tutto è rosso - rosso.


Di cosa si tratta?
 
nikelodeon:

Di cosa si tratta?
I delta sono rossi - negativi.
 
torgus:
I delta sono rossi - negativi.
Cioè, questo indica le vendite dell'euR?
 

Qualcuno ha già detto che la strada verso sud si è aperta e lo scenario sembra essere il seguente:

Il primo obiettivo è intorno a 1,354 - ci sarà una resistenza molto probabilmente e un piccolo rimbalzo verso l'area 1,362. Rompendo il livello di 1,354 scendiamo ulteriormente a 1,347-1,343 da qualche parte - ci sarà resistenza anche lì. Rompendo questi livelli - scendiamo a 1,336.


Sellimit da 1,3640 non ha funzionato - il prezzo non ha raggiunto 20 punti )))