EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1660

 
strangerr:

Sono ancora 110pts a 3430 e 3505 e 3460 non sono più rilevanti. Ecco da dove vengono le linee nei tuoi screenshot)))


c'è un Gunn in sah ma non ho idea di cosa significhino questi raggi .... (i miei screenshot mostrano i miei raggi!)

 
Tantrik:


c'è un Gunn in sah ma non ho idea di cosa significhino questi raggi .... (i miei screenshot mostrano i miei raggi!)


Zio, è un fan di Gunn, anche le denominazioni sono lì.)))) E ben costruito, non così vistoso come in MT.
 
strangerr:

Zio, è un ventilatore Gann, ci sono persino dei segni. )))) E ben costruito, non così vistoso come in MT.


(So russo - come usarli?), non esagerare la portata del crollo dell'euro a 1,35 - ho perso l'inversione probabilmente a causa di inerzia e anche nell'umore. (il mio primo pensiero era solo un rimbalzo da 1,35)

 
strangerr:

Una semplice linea di tendenza, allora non guiderà)))

Beh, ancora linee diverse dalla tua e da quella di Tantric. Il tuo è 45g vicino alla parte superiore da qualche parte e il suo è alto nella parte superiore
 
Tantrik:


(So russo - come usarli?), non esagerare la portata del crollo dell'euro a 1,35 - ho perso l'inversione probabilmente a causa di inerzia e anche nell'umore. (il mio primo pensiero era solo un rimbalzo da 1,35)


Non sto nemmeno parlando del crollo, ma del movimento, almeno fino a 1,3380 sarà, e poi vedremo, forse ci piacerà))))
 
strangerr:

Non sto parlando di un crollo, ma di un movimento a 1,3380 almeno, e poi vedremo se ci piace))))
Ci dovrebbe essere una correzione durante il declino? (probabilmente no, come sempre). Che dire della sterlina che non va con l'euro non c'è resistenza nascosta?
 
Vlad72:

Beh, ancora linee diverse dalla tua e da quella di Tantric. Hai 45g vicino alla cima da qualche parte e il suo è in alto.

Su H4 li abbiamo disegnati dallo stesso punto, ma su H1 ovviamente è diverso.
 
Tantrik:
Ci dovrebbero essere delle correzioni durante il declino? (probabilmente no, come sempre). E la sterlina non sta andando con l'euro, non ci sono resistenze nascoste?

Ho smesso di pensare con tali banalità, dove è andata la sterlina o l'oro o le resistenze deboli intermedie.
 
strangerr:

Ho rinunciato a queste minuzie, dove è andata la sterlina o l'oro o le resistenze deboli intermedie.
e la sterlina non è denaro - sto scambiando la sterlina! - ed è in stallo e quasi su un'inversione! - puoi per favore guardare la sterlina?
 
strangerr:

Su H4 li abbiamo costruiti dallo stesso punto, ma su H1 ovviamente è diverso.

ha uno schermo a ventaglio anche su H4