EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1584

 

Cosa ne pensate? L'aumento dei posti di lavoro nelle piccole imprese è una cosa buona o cattiva? Un'altra domanda è se le notizie positive su una particolare valuta possono renderla più forte? È quello che ho cercato di dire prima. Quindi per il quid, per esempio, le buone notizie su di esso significano la sua crescita? ..... In generale, si può solo tenere traccia del tempo, ma quello che è venuto fuori lì... meglio non leggerlo nemmeno...

 
solar:

Cosa ne pensate? L'aumento dei posti di lavoro nelle piccole imprese è una cosa buona o cattiva? Un'altra domanda è se le notizie positive su una particolare valuta possono renderla più forte? È quello che ho cercato di dire prima. Quindi per il quid, per esempio, le buone notizie su di esso significano la sua crescita? ..... In generale, si può solo tenere traccia del tempo, ma quello che è venuto fuori lì... meglio non leggerlo nemmeno...

Per gli Stati Uniti 187.000 non sono sufficienti, per loro è bene andare sotto i 250.000. E venerdì uscirà il tasso di disoccupazione, è allora che avrete la vostra reazione.
 
solar:

Cosa ne pensate? L'aumento dei posti di lavoro nelle piccole imprese è una cosa buona o cattiva? Un'altra domanda è se le notizie positive su una particolare valuta possono renderla più forte? È quello che ho cercato di dire prima. Quindi per il quid, per esempio, le buone notizie su di esso significano la sua crescita? ..... In generale, si può solo tenere traccia del tempo, ma quello che è venuto fuori lì... meglio non leggerlo nemmeno...

Perché la crescita? Gli Stati Uniti beneficiano di un dollaro a buon mercato perché permette di aumentare le esportazioni, il che è evidente nella crescita dei posti di lavoro. l'euro beneficia maggiormente di un euro forte.
 
Temnyj:
Perché la crescita? Gli Stati Uniti beneficiano di un dollaro a buon mercato perché permette più esportazioni, come si vede nella crescita dei posti di lavoro. l'Europa beneficia maggiormente di un euro forte.

Gioca a scacco matto? )))) scacco matto. le cattive notizie per l'america renderanno "dovar" costoso allora?? sciocchezze, che diavolo!, spazzatura...
 
solar:

Stai giocando a shahatmata? )))) scacco matto. le cattive notizie per l'america renderanno "dovar" costoso allora?? sciocchezze, che diavolo!, spazzatura...
Non gioco a scacchi - un gioco troppo complicato. FA non è solo una notizia. Bisogna allargare lo sguardo e poi non ci saranno domande stupide sulle reazioni sbagliate)))
 
l'europa chiude tra un paio di minuti...
 
Temnyj:
Non gioco a scacchi - un gioco troppo complicato. FA non è solo una notizia. Bisogna guardare più in là e allora non ci saranno domande stupide sulle reazioni sbagliate.))))


grazie mille per la visione più ampia... ma io in qualche modo faccio attenzione alla tempistica dei comunicati stampa e lascio che gli analisti mi dicano cosa significa... cosa è stato considerato, cosa il mercato ha ignorato, cosa il mercato sta aspettando notizie più importanti, che questo livello di dati non è importante... grazie comunque.

 

Un po' di umorismo

Vertice sul vertice

Un vertice dei leader dell'UE è previsto per venerdì per decidere un ulteriore vertice il 4 marzo, con un'espansione delle dimensioni dell'EFSF in agenda.

Diversi mini-summit possono essere tenuti prima di allora per discutere di questioni "importanti" come la marca di acqua che sarà messa sui tavoli dei politici durante il vertice di marzo e cosa fare con quell'acqua se il vertice non ha luogo, hanno commentato i commercianti ironici.

I francesi saranno a favore della marca di acqua minerale Evian, mentre l'Irlanda opterà per una bottiglia del familiare whisky Jameson...

 

Passato una grande chiamata di 287. Se arriviamo al putt 842 ed è esercitato, voleremo giù dal treno delle corriere.

 
La sessione europea, per quanto è andata, ha trascinato l'euro verso il basso. Mi chiedo cosa succederà ora =)