EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1583

 
ernst:
Zona euro. S&P ha declassato l'Irlanda da A ad A- con un outlook negativo. Questo significa che gli americani non sono più contenti dei livelli 1,38-1,40)))

Sta dicendo che stiamo affondando?
 
lvsevolodl:

Sta dicendo che stiamo affondando?
Su.
 
ernst:
La questione del debito nazionale degli Stati Uniti rimane irrisolta...

Bretton Woods, il dollaro e la dura realtà

http://www.spekulant.ru/magazine/2011/02_2011/Bretton-Vuds_dollar_i_surovaya_realnost.html
 
wmlab:
Su.
Sono stato un po' precipitoso con le previsioni. La situazione è incerta. Ugualmente probabile in alto o in basso.
 

Ho una domanda direttamente a Margaret , se posso?

Sei su tutta la FA, se non è un segreto che le notizie di oggi sono...

Secondo i dati rilasciati, i numeri dei posti di lavoro del settore privato statunitense
è aumentato di 187.000 unità a gennaio.

E per qualche motivo abbiamo avuto la reazione esattamente opposta. ))))

 
solar:

Ho una domanda direttamente a Margaret , se posso?

Sei su tutta la FA, se non è un segreto che le notizie di oggi sono...

Secondo i dati pubblicati, i posti di lavoro del settore privato statunitense in
è aumentato di 187.000 unità a gennaio.

E per qualche motivo abbiamo avuto la reazione esattamente opposta. ))))

Due possibilità: o per scaricare per i sitter o sono già stati giocati in precedenza.

E non è un'opzione se non sappiamo cosa hanno perso i nostri dottori.

 
solar:

Ho una domanda direttamente a Margaret , se posso?

Stai usando la FA, se non è un segreto - c'è stata una notizia flash oggi -.

Secondo i dati pubblicati, i posti di lavoro del settore privato statunitense sono aumentati di 187.000 unità a gennaio
.

E per qualche motivo abbiamo avuto la reazione esattamente opposta. ))))

In primo luogo, ad oggi, questo non è il motivo della reazione violenta della coppia, tutto in previsione. Il secondo mese prima la cifra era di 297.000. In terzo luogo, il problema in Egitto, di cui l'Europa è il principale investitore, non è risolto. In quarto luogo, i partecipanti al mercato stanno aspettando la riunione della BCE di domani e la decisione sui tassi d 'interesse.
 
margaret:
In primo luogo, ad oggi, questo non è il motivo della reazione violenta della coppia, tutto in previsione. Il secondo mese prima la cifra era di 297.000. In terzo luogo, il problema in Egitto, di cui l'Europa è il principale investitore, non è risolto. In quarto luogo, i partecipanti al mercato stanno aspettando la riunione della BCE di domani e la decisione sui tassi d'interesse.

)))) in primo luogo er er pardon non del tutto giustificato. in secondo luogo beh non vorrei dimenticare il rapporto tra previsioni e dati rilasciati (previsione +143 rilasciato +187) non dimenticare che abbiamo un nuovo anno. in terzo luogo.... ahem... Dio solo sa chi sono i veri investitori, se me lo chiedete. Ecco il quarto, avresti dovuto mettere il primo putt .... Sono d'accordo... sto aspettando.
 
solar:

)))) prima di tutto, er, pardon non proprio giustificato. in secondo luogo, beh non dimenticherei il rapporto tra previsioni e dati rilasciati (previsioni +143 rilasciato +187) non dimenticare che abbiamo un nuovo anno. terzo.... ahem... Dio solo sa chi sono i veri investitori, se me lo chiedete. Ecco il quarto, avresti dovuto mettere il primo putt .... Sì, sono d'accordo... sto solo aspettando
Sul terzo punto. Non ricordo esattamente, ma circa 48,7 miliardi di dollari sono stati investiti da stranieri in Egitto, compresi circa 40 miliardi di dollari dall'Europa. Europeo
 
solar:

)))) prima di tutto, er, pardon non proprio giustificato. in secondo luogo, beh non dimenticherei il rapporto tra previsioni e dati rilasciati (previsioni +143 rilasciato +187) non dimenticare che abbiamo un nuovo anno. terzo.... ahem... Dio solo sa chi sono i veri investitori, se me lo chiedete. Ecco il quarto, avresti dovuto mettere il primo putt .... Sì, sono d'accordo. Stanno solo aspettando.
che tipo di reazione ti aspetteresti?