EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1541

 
sanyooooook:
ma per decifrare )

Beh, è tutto buono davvero un po' spento, ma nel complesso buono con alcune piccole deviazioni ma è normale, ma forse un po' spento.
 
sanyooooook:

ma per decifrare )

Più semplice. Un collocamento redditizio di obbligazioni

 
margaret:

Hai venduto i tuoi ultimi pantaloni?))
 
strangerr:

Ultimi pantaloni venduti?)))
Scadenza 2018 con un rendimento dell'8,25% annuo.
 
Quelli di marzo sono invariati, nella stessa gamma. ecco il posizionamento delle opzioni per giugno, finora a questi prezzi, non molti stanno comprando affatto
 
Sembra che l'inversione dell'EUR sia iniziata. Aperto con un processo verso il basso.
 
Ekonom:

Secondo la teoria delle onde il completamento di un modello è il suo completo con le onde e non con il livello di Fibo, ecco perché volevo che tu guardassi la struttura, perché mi sembra che non sia ancora completa. E le opzioni per la realizzazione del 14 marzo:

in realtà siamo a metà gennaio, la registrazione del mio account è scaduta. Ora cercherò di ri-registrarmi e vedere quali sono i prezzi scambiati ora.


Non lo so, ho un set completo sia dello yen che del franco, ma è tutto soggettivo. Sahobank ha una sezione chiamata analisi del mercato delle opzioni. Io lo uso.
 
sanyooooook:
La sterlina ha deciso di rimbalzare? Quali notizie sono state rilasciate?

>28 gennaio. /Dow Jones/. La coppia euro/sterlina britannica è scesa rapidamente del 40
pips ad un minimo intraday di 0,8599, che era abbastanza
La coppia sterlina/dollaro statunitense è salita a un massimo intraday di 1,5959, che
un centesimo in più rispetto al minimo della sessione. I recenti massimi della coppia sterlina/dollaro
sono vicini al livello 1,6015, che è stato saldamente tenuto per l'ultimo
settimana, quindi dovremmo aspettarci uno stop loss di dimensioni decenti
se questo livello viene superato.

 
wmlab:
Sembra che l'inversione dell'EUR sia iniziata. Aperto con un processo verso il basso.

Solo fino ad ora ))))
 
artikul:

Finora solo su ))))

Non più, su può solo dare un buon picco sulle notizie in 35 minuti, nessun altro motivo.