EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1537

 
Kitsan:

C'è una ragione per cui l'hanno chiamata "guerre valutarie", professionisti - la Fed e la BCE stanno giocando sui nostri nervi))
Non me ne frega un cazzo ..... ho già fatto 4 entrate in questo flat sull'euro yen .... li farò incazzare con i pips .... ad essere onesti, mi vergogno dei miei dealer))
 


Standard and Poor's ha declassato il rating del credito sovrano del Giappone da AAA a AA-, citando le preoccupazioni che il primo ministro del paese Naoto Kan non sarà in grado di fare del suo meglio per affrontare il più grande debito del mondo. "Il downgrade riflette la nostra opinione che il debito sovrano del Giappone, uno dei rating più alti, continuerà a salire in mezzo a un'incombente recessione economica globale nel paese. Secondo noi, il Partito Democratico del Giappone, sotto la guida del governo, non ha una strategia coerente per affrontare il problema del debito", così S&P ha commentato la sua decisione.

Sul mercato valutario la decisione di Standard and Poor's si è riflessa in un forte deprezzamento dello yen contro tutti i principali concorrenti

http://www.forexpf.ru/_newses_/newsid.php?news=348828

comprato USD/JPY a 82.86 con uno stop a 82.00 obiettivo indeciso dopo tale dichiarazione.

 
odiseif:
Sì... non si stanno affrettando ....

tu stesso hai disegnato i bicipiti fino a 1.41, tutta quella prefigurazione, e ora è fastidioso)))))))))))))))))))
 
Kitsan:

C'è una ragione per cui hanno soprannominato le "guerre valutarie", i professionisti - la Fed e la BCE stanno giocando sui nostri nervi )))


Prendete quanto detto sopra a proposito della "loggia massonica" sentita

"La massoneria è un movimento morale ed etico che è emerso nel XVIII secolo sotto forma di un'organizzazione chiusa. L'etica e la filosofia della Massoneria sono basate sulle religioni monoteiste. Il nome massone o freemason deriva dal Franch-maçon, una traduzione letterale di questo nome è anche usata - libero muratore.

La massoneria esiste sotto forma di logge locali - di solito piccoli gruppi fino a 40-50 persone uniti territorialmente, ci sono anche logge più grandi di numero. Le logge locali sono stabilite dalla Gran Loggia, che serve come loro loggia madre. Di regola, c'è una sola "Grande Loggia" in un paese. Negli Stati Uniti, tuttavia, c'è una Gran Loggia in ogni stato. A capo della Gran Loggia c'è il Gran Maestro, scelto tra i fratelli (massoni). La massoneria è indicata come un Ordine quando ci si riferisce ad essa come una comunità organizzata di persone, o come una fraternità, implicando o sottolineando la natura fraterna della relazione tra i membri delle logge (massoni).

Le prime logge massoniche hanno avuto sede nel XVII secolo in Inghilterra, la massoneria organizzativa si è formata con l'apparizione della prima Gran Loggia nel 1717 a Londra, diventando successivamente[1] la Gran Loggia Unita d'Inghilterra (UGLE) (United Grand Lodge of England), e considerata come madre per tutta la massoneria. La versione principale dell'origine della Massoneria è considerata quella delle corporazioni medievali di scalpellini, ma ci sono teorie di un'origine più antica della Massoneria, la cui origine deriva dagli ordini templari e dalle corporazioni di scalpellini del XIII secolo".

Ogni finanziere sogna di andarci)))))))))))))))))

Mai chiesto perché Berezovsky, Abramovich e molti altri vivono in Inghilterra)))))))))

Ora ti rendi conto che non puoi separare la BCE la Fed ecc. ecc. )))))))) è un'unica arca e l'accesso al mercato per noi l'hanno fatto....

 
ernst:

Comprato USD/JPY a 82.86 con uno stop a 82.00 obiettivo non ancora deciso dopo questa dichiarazione.

Questi obiettivi funzioneranno (su H4)?

 

Se ho capito bene la tattica di Adverse in prima approssimazione, allora al momento si è formato il 6° punto del modello, che (di nuovo, come ho capito) dovrebbe essere un punto di inversione. Nella figura allegata le linee orizzontali segnano i valori dei punti di pattern del precedente movimento verso l'alto. Si può supporre che questi valori saranno livelli di resistenza per l'inizio del movimento verso il basso.


 
evbut:

Se ho capito bene la tattica di Adverse in prima approssimazione, allora al momento si è formato il 6° punto del modello, che (di nuovo, come ho capito) dovrebbe essere un punto di inversione. Nella figura allegata le linee orizzontali segnano i valori dei punti di pattern del precedente movimento verso l'alto. Possiamo supporre che questi valori saranno livelli di resistenza per l'inizio del movimento verso il basso.



Dove vedremo, ma il primo obiettivo è 1,3480-1,35, lì all'inizio.

Livelli:

forte 1,3526, 1,3294, 1,3054, sotto poi

1,3642, 1,3410, 1,3179, 1,2950, anche più tardi))

 

A mio parere è troppo presto per parlare dell'inizio di una tendenza al ribasso a lungo termine.

 

come opzione per obiettivi immediati a ore 4


 
non andremo a fondo oggi...