EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1503

 


Sono le solite sciocchezze che pullulano su internet. Non ha niente a che fare con l'analisi delle onde. Non conosce nemmeno le basi (notazione di markup), non presume quale forma si sta formando per usare le regole, ecc. Non andateci....))))) Se vuoi, posso mandarti il link al sito di Prektor. Imparerete un sacco di cose interessanti, ma dovete pagare per entrare e conoscere l'inglese.

 
Zet:


Questa è la solita sciocchezza che abbonda su internet. Non ha niente a che fare con l'analisi delle onde. Non conosce nemmeno le basi (notazione di markup), non presume quale forma si sta formando per usare le regole, ecc. Non andateci....))))) Se vuoi, posso mandarti il link al sito di Prektor. Imparerete un sacco di cose interessanti, ma dovete pagare per entrare e conoscere l'inglese.


Grazie, ho un sacco di letteratura su Gunn in inglese, sto leggendo, sono a posto con la lingua, ma tutti i suoi libri di matematica mi fanno fumare il cervello)))
 
strangerr:

Grazie, ho un sacco di letteratura su Gunn in inglese, e la sto leggendo ora, mi trovo bene con la lingua, ma tutta la sua matematica mi sta facendo saltare il cervello)))

Capito. Non sono arrivato da nessuna parte con Gunn, ma ci ho provato onestamente e in buona fede. Quindi le chiedo, se non le dispiace.
 
Zet:

Capisco. Non ho ottenuto nulla con Gunn, anche se ci ho provato onestamente e in buona fede. Quindi mi rivolgerò a te, se non ti dispiace.

Bene, se riesco a portarlo fino in fondo)))
 
strangerr:

Bene, se riuscirò a finirlo per intero)))


Potrai......)))) Lei è un uomo persistente.

Senti, com'è rilassante aspettare, vorrei che il martedì arrivasse prima. L'ho cercato, tanto da scrivere oggi, l'orrore. Non ho mai scritto così tanto su nessun forum, mi piace leggere di più. Un incubo... )))))))

 

Zet:

L'ho cercato, tanto da scrivere oggi, l'orrore. Non ho scritto così tanto su nessun forum, mi piace leggere di più. Un incubo... )))))))

E amo dipingere...

 
Zet:


Puoi gestire......)))) Lei è un uomo persistente.

Senti, com'è rilassante aspettare, vorrei che il martedì arrivasse prima. L'ho cercato, tanto da scrivere oggi, l'orrore. Non ho scritto così tanto su nessun forum, mi piace leggere di più.Nightmare...)))))))

scrivi il link che hai promesso strangerr
 
Ekonom:
scrivere anche il link promesso a strangerr

http://www.elliottwave.com/traders/
 
grazie al fatto che non abbiamo ancora un set di onde, dopo che la corsa è partita, giusto? cosa ne pensi?
 
Ekonom:
grazie, che non abbiamo un set di onde ancora, dopo la corsa è rimasto, giusto? cosa ne pensi?

Ora sto lavorando sull'aereo. Se non mi sbaglio ed è così, c'è (5) {micro-2} di [5] di c di (b) a sinistra , ma non può aggiornare il massimo, cioè ha il diritto di non essere più di (4) micro-2 .

Potrebbe allungarsi in (v) intermedio (intermedio), ma questo è improbabile, ma lo slancio ha funzionato. (Opinione soggettiva).

Se siete seriamente interessati all'onda, ecco una tabella delle statistiche dell'onda, non sarà superfluo.....))