EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1502

 
picard:

Questa è una quotazione interbancaria, volume minimo 1 lotto.

Questa è la versione elettronica, volume minimo 0,01 lotti.

Domanda per gli intenditori: cos'era, il DC stava facendo saltare i fermi?

Sì, è quello che ho sentito dire una volta sulla rimozione delle frecce da parte di DC.
 
margaret:
Sì, è quello che ho sentito dire una volta sulla rimozione delle frecce da parte di DC.

O piuttosto uccide con loro)))
 

Quanto velocemente i mercati azionari si stanno impennando

2011.01.24 18:30:54

*DJIA: +72,62 punti a 11944,46 punti

 
Zet:

Extended (estensione dell'onda) ......))))))))))
Zet, usi ELWAVE, cosa ne pensi?
 
Zet:

Elongated ( Allungamento dell'onda ) ......))))))))))
L'allungamento in un'onda sarebbe il 90% di probabilità, e voglio dire che la quinta onda potrebbe essere il 161,8% della prima :)
 
Ekonom:
Zet, usi ELWAVE, cosa ne pensi?


L'ho provato molto tempo fa, va bene, ma tu stesso, in quanto preoccupato, farai meno errori di lei.

Non lo so, ho parlato con molte persone qui e all'estero e tutti dicono che le marcature manuali sono le più affidabili. DESTRA di marcature.

Ecco qua...))))

 
rensbit:
L'allungamento in un'onda sarebbe probabile al 90%, e voglio dire che la quinta onda potrebbe essere il 161,8% della prima onda :)

Non mi dispiace. La cosa principale è che hai iniziato a usare correttamente la terminologia (Elongation invece di stretching). Basta dire grazie e non c'è bisogno di dimostrarmi nulla. Io stesso so un po' di questo problema e cosa aspettarmi lo so.....))))))))))
 
Zet:

Non mi dispiace. La cosa principale è che hai iniziato a usare correttamente la terminologia (Elongation invece di stretching). Basta dire grazie e non c'è bisogno di dimostrarmi nulla. Io stesso so un po' di questo problema e cosa aspettarmi lo so.....))))))))))


Guarda questo tizio, LSN.

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=4428&p=356512&viewfull=1#post356512

 
Zet:

Non mi dispiace. L'importante è che tu abbia iniziato a usare correttamente la terminologia (Allungamento invece di allungamento). Basta dire grazie e non c'è bisogno di dimostrarmi nulla. Io stesso so un po' di questo problema e cosa aspettarmi lo so.....))))))))))
Non discuterò, stretching (allungato) ("Elliot's Wave Principle" Frost, Prekter - pagina 33). Autori diversi, terminologia diversa (per non essere totalmente plagiati), ma il significato è lo stesso.
 
H1 ))) Sull'alligatore le linee sono divise )))) La lotta sarà 1,36814 e 1,35399 ))))) Dove colpirà, e lì andremo ))))