EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1459

 
darka7:
Continuate a fare un buon lavoro... Ho quasi risolto il sistema. Quando strangerr dice boa, io vado al sel e viceversa e funziona. :)))))

Controlla su di me :-)) (Strangerr ha tutta la fortuna del mondo, ma un po' di gloria!)
 
darka7:
Continuate a fare un buon lavoro... Ho quasi risolto il sistema. Quando strangerr dice boa, vado al sel e viceversa e funziona. :)))))


"La moneta unica europea è riuscita a riprendersi da un sell-off, un partecipante attivo del quale è stata la filiale di Singapore della banca francese, e, dopo aver segnato i minimi di sessione vicino a 1,3420 dollari in mezzo alla comparsa di un articolo del Financial Times che Moody's ha intenzione di abbassare il rating del Portogallo, la coppia è riuscita finora a recuperare notevolmente le perdite subite. Ora sotto pressione ci sono state offerte intorno a 1,3470 dollari, ma i commercianti notano che la banca di compensazione britannica, che aveva venduto l'euro vicino ai minimi intraday, è riapparsa tra i venditori della coppia. Gli ordini di vendita più grandi, nel frattempo, rimangono vicino a $1.3485 e i commercianti credono che mentre i cali continuano ad attirare l'interesse di acquisto, la coppia ha bisogno di tornare sopra la trentesima cifra per migliorare il tono di trading. Le offerte, nel frattempo, sono ora visibili intorno a $1,3455/45, con quelle più massicce intorno a $1,3430/20, ma seguite da stop, la cui esecuzione aprirà la strada a $1,3405/00, con la voce di grandi stop intorno a $1,3395/90 e $1,3380".

Non è solo Strangerr che vende ma ci sono diverse banche là fuori, è il mercato.

 
Buona analisi ma soprattutto la frase "è il mercato" Il mercato sta ancora guardando in alto L'obiettivo più vicino è 1,37 Tracciare una linea lì e ci sarà un "washout" E lì possiamo riposare per qualche giorno Buona fortuna
 
 
xoxol:
Buona analisi ma soprattutto la frase "è il mercato" Il mercato sta ancora guardando in alto L'obiettivo più vicino è 1,37 Tracciare una linea lì e ci sarà un "washout" E lì possiamo riposare per qualche giorno Buona fortuna

Il mercato sta guardando in tutte le direzioni, qualcuno scoreggia e non 1,37.
 

Io propendo per un rollback... fluttuazioni di appartamenti...

Non c'è segno di un rollback.

;)

 
darka7:
Continuate a fare un buon lavoro... Ho quasi risolto il sistema. Quando strangerr dice boa, vado al villaggio e viceversa e funziona. :)))))

Non fregatene di Stranger, se tutte le sue previsioni si fossero avverate, il forex sarebbe crollato molto tempo fa o sarebbe stato falciato dalla pallottola di un cecchino :))) scherzando...

Se qualcuno non si attiene a MM o prende una decisione giusta, non è colpa mia, e certamente non di Strangerr))).

 
OlegTs:

Non fregatene di Strander, se tutte le sue previsioni si fossero avverate, il mercato Forex sarebbe crollato molto tempo fa o sarebbe stato colpito da un proiettile di un cecchino :))) scherzando...

Il fattore umano e l'imprevedibilità del mercato funzionano, la cosa principale è che nei pochi anni in cui sono stato sul forum le sue previsioni sono sempre state interessanti e per lo più corrette).

Nemmeno io:))
 
darka7:
Continuate a fare un buon lavoro... Ho quasi risolto il sistema. Quando strangerr dice boa, io vado al sel e viceversa e funziona. :)))))


Vai, vai.

 
xoxol:

Eh, dov'eri prima. ;)