EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1452

 
strangerr:

1.3689-1.3806.
Quello che stai cercando di dire, amico, è che tutti hanno volato quasi direttamente a 1,3689-1,3806.
 
odiseif:
Oh .... "Ciao a tutti" avrebbe dovuto essere detto prima, prima di sconvolgere il livello di quelli bloccati nelle vendite.

Non mi interessa molto, più in alto andrà, più ci guadagnerò, la cosa principale è la matematica + la conoscenza dell'economia, e il resto è tecnica. Farò un Sell con il passo di 500 punti. Ho giocato da 1,40 a 1,30 l'anno scorso e lo farò di nuovo con piacere. ))))
 

È andata senza di me, non ho avuto il mandato, è un peccato, ma il tempo è andato benissimo!

 
odiseif:
Oh .... "Ciao a tutti" avrebbe dovuto essere detto prima, prima di sconvolgere il livello di quelli bloccati nelle vendite.
Qual è la prossima fermata per comprare o vendere?
 

Sto aspettando un pullback. L'unica cosa nel mercato in questo momento è il mercato giornaliero. e l'impasto è serio. su H4 qualcosa come onda B è in arrivo.

 
Ha senso, le cattive notizie dagli Stati Uniti usciranno e l'euro scenderà
 
Per chi sta pensando alle vendite, penso che sia un buon momento per entrare.
 

"...la svalutazione artificiale delle valute nazionali è diventata una strategia globale, con i governi di tutto il mondo che cercano di ridurre il valore delle loro valute nazionali al fine di migliorare la competitività economica e delle esportazioni. Tuttavia, bisogna ricordare (e capire) che se tutti i paesi lo fanno allo stesso tempo, nessuno può vincere. È vero che i rischi di una tale situazione e gli effetti negativi sull'economia globale sono stati menzionati in un rapporto delle Nazioni Unite prima della crisi del 2008. A quel tempo, l'ONU raccomandava che le economie sviluppate, specialmente gli Stati Uniti, evitassero di svalutare deliberatamente le loro valute per risolvere i loro problemi. In questo modo, stanno spostando sul resto del mondo i loro problemi derivanti dal sovraconsumo, dai sostanziali deficit della bilancia dei pagamenti e del bilancio..."

Il movimento verso l'alto sarà fino a quando il Congresso non deciderà di aumentare la barra del debito nazionale degli Stati Uniti, hanno bisogno di un dollaro a buon mercato per ora in modo da poterne stampare ancora di più.

Ecco la lettera di Geithner al congresso http://www.treasury.gov/connect/blog/Documents/Letter.pdf - non l'hanno messa lì per niente, ma per noi per trarre certe conclusioni)))) è preoccupato per noi.

 
Non mi aspetto alcun pullback prima di 1,3572.
 
strangerr:
Non mi aspetto alcun pullback prima di 1,3572.
Perdona la mia cattiva domanda, come definisci i top, e come confermi che è iniziato un pullback e non una flessione temporanea per accumulare forza