EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1400

 
chepikds:

Una volta mi piaceva fare trading sui piccoli, il che era sbagliato! Ora non voglio nemmeno guardare sotto l'H1, l'H1 inferiore è un lavoro per un robot ;).

Penso che l'informazione sia distorta al di sotto di M5 e non c'è motivo di analizzarla, imho naturalmente, almeno il nostro cervello non ha tempo per elaborarla, e certamente non la macchina :)))

Se si va ad un rimbalzo su un minuto, per esempio, non è un problema per me personalmente ... posso prendere una pausa fino a 2-3 pips .... C'è solo un problema, a causa della perdita di forza di rimbalzo il prezzo può tenere al livello in cui si è fermato e perdendo la forza di rimbalzo può rimanere in un raggio di 5 punti ... e poi continuare a muoversi ulteriormente ... ecco perché è pericoloso fare trading su 1m ....il problema principale non è quello di prendere una fermata ... il problema è che non sappiamo se la maggioranza sarà interessata a spingere indietro da questo livello ..... tutto dipende dalla forza della spinta ..... perché non ci sono due tendenze sono gli stessi, o anche rimbalzi su m1 .... e gli spread non hanno senso per il commercio qualcuno che usa il suo TS su m1 e calcola un profitto dalla posizione non supera 10 pips

 
odiseif:

Al minuto per esempio se si entra in un rimbalzo, non è un problema per me personalmente ... posso prendere uno stop fino a 2-3 pips .... solo un problema, a causa della perdita di forza di rimbalzo il prezzo può resistere al livello dove si è fermato e dopo aver perso la forza di rimbalzo può appendere in un raggio di 5 punti ... e poi continuare a muoversi in avanti ... quindi è pericoloso fare trading su 1m ....il problema principale non è quello di prendere una fermata ... il problema è che non sappiamo se la maggioranza sarà interessata a spingere indietro da questo livello ..... tutto dipende dalla forza della spinta ..... perché non ci sono due tendenze sono gli stessi, o anche rimbalzi su m1 .... e gli spread non hanno senso per il commercio qualcuno che usa il suo TS su m1 e calcola un profitto dalla posizione non supera 10 pips


Puoi entrare, ma se fai trading direttamente sul 1 minuto, puoi uscire rapidamente e con profitto). Possiamo entrare dal supporto a lungo termine o dal supporto usando i dati a 1 minuto per entrare con esattezza, ma ha le sue sfumature, per esempio: la volatilità del TF superiore è molto più alta dei dati a 1 minuto e c'è un errore. Personalmente trovo difficile fare trading sui minuti, a causa della velocità molto alta, mentre ad altri piace))), tutto dipende dalla tua e dalla nostra personalità.
 
Legeo:

ora siamo 1,3180 già guardare le quotazioni del fine settimana.

https://www.mql5.com/go?link=http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US Dollar.html?chartpair=Euro_US Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=5m&sub=Save


Ciao, felice anno nuovo. Domanda: con quale broker lavorate?
 

In realtà sono con Alpari.

Sono con Alpari. nizhny novgorod. ma le quotazioni del fine settimana sono prese dal link del sito. il terminale è a riposo nei fine settimana. non posso fare trading nei fine settimana, mi limito a guardare.

 
Legeo:

Ho sentito parlare di un posto al nord, a San Pietroburgo o qualcosa del genere. Ti lasciano commerciare anche nei fine settimana. Credo che si chiamasse nord-vezt, ma sembrava un sacco di merda.


Ho trovato questa compagnia, nwbroker.ru, ti permettono di fare trading 7 giorni su 7.
 
lvsevolodl:

Ho trovato questo broker, nwbroker.ru, che ti permette di fare trading 7 giorni su 7.
Credo che questo broker stia morendo.
 

Ho usato la sua demo per molto tempo, per guardare le quotazioni, ma non è arrivato nulla per un paio di fine settimana.

 
Legeo:

Ho usato la sua demo per un po', per guardare le quotazioni, ma non è arrivato nulla durante il fine settimana. e la compagnia non sembra avere molto successo.


Sushi, che ne dici di questo?
 
Legeo:

Ho usato la sua demo per un po', per guardare le quotazioni, ma non è arrivato nulla durante il fine settimana. e la compagnia non sembra avere molto successo.


Non ho visto niente di niente, non ho visto niente di niente, non ho visto niente di niente. E funzionano solo tramite Skype e Webmoney.
 

Questo broker è strano. Non mi ci farei coinvolgere. Le quotazioni di Gep nei normali giorni feriali sono strane...