EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1392

 
RekkeR:

Ciao a tutti e buone vacanze, p. 1 - Che i profitti crescano e si moltiplichino nel nuovo anno in modo che i conigli non abbiano il tempo di invidiare la velocità.

Straniero e Odissea - Fanciulle di neve di Beverley, tali che non solo non si sciolgono, ma si riscaldano con perfezione e fortuna.

Gipu - Profitti sopra l'albero di Natale più alto.

Tantric è il direttore presto forex, e Noter è tutto signore - a loro buona salute e successo in tutti i loro affari.

A Oleniknik - un garage pieno di auto nuove di zecca, più grande della metropolitana e che non si vede dietro la nuova casa.

Alla signora Galina, secondo il punto 1, di dimenticare i seminari e tutto il trambusto e semplicemente godersi la vita, senza dimenticare la presenza sul forum.

:))))

È un peccato non bere.

Grazie! E qualsiasi cosa desideri che si avveri. E trovare tanto, tanto miele...!
 
RekkeR:

Ciao a tutti e buone vacanze, p. 1 - Che i profitti crescano e si moltiplichino nel nuovo anno in modo che i conigli non abbiano il tempo di invidiare la velocità.

Straniero e Odissea - Fanciulle di neve di Beverley, tali che non solo non si sciolgono, ma si riscaldano con perfezione e fortuna.

Gipu - profitti sopra l'albero di Natale più alto.

Tantric è il presto direttore del forex, e Noter è tutto signore - a loro buona salute e successo in tutti i loro affari.

A Oleniknik - un garage pieno di auto nuove di zecca, più grande della metropolitana e che non si vede dietro la nuova casa.

Alla signora Galina, secondo il punto 1, di dimenticare i seminari e tutto il trambusto e semplicemente godersi la vita, senza dimenticare la presenza sul forum.

:))))

È un peccato non bere.


Rekker, grazie, tutto il meglio anche a te. Bentornato figliol prodigo)))
 
Tantrik:

Straniero dimmi come chiudere un ordine aperto e aprirne uno nuovo allo stesso tempo in MT4, per esempio 15:33? (ordini in sospeso?)



Penso che ci siano anche degli script postati qui, ma io a volte ne uso solo uno - chiudi tutto, quindi non li ho.
 
strangerr:

Quindi penso che ci siano anche degli script postati qui, ma io ne uso solo uno a volte - chiudere tutto, quindi non li ho.
Ne hai una buona per chiudere tutto? Perché a volte il mio script chiude 4 ordini su 5, ma uno si blocca =((
 
strangerr:

Penso che ci siano anche degli script postati qui, ma io ne uso solo uno a volte - chiudili tutti, quindi non li ho.
Grazie, ma chiudere manualmente solo uno e aprire l'altro non funziona allo stesso tempo.
 
Noterday:
Avete un buon modo per chiuderli tutti? Il mio script a volte chiude 4 ordini su 5, ma uno si blocca =((((

È buono, a volte si blocca quando il movimento è forte, ma non li chiude tutti, compresi gli ordini in sospeso)))
File:
scripts.rar  7 kb
 
RekkeR:

Ciao a tutti e buone vacanze, p. 1 - Che i profitti crescano e si moltiplichino nel nuovo anno in modo che i conigli non abbiano il tempo di invidiare la velocità.

Straniero e Odissea - Fanciulle di neve di Beverley, tali che non solo non si sciolgono, ma si riscaldano con perfezione e fortuna.

Gipu - profitti sopra l'albero di Natale più alto.

Tantric è il direttore presto forex, e Noter è tutto signore - a loro buona salute e successo in tutti i loro affari.

A Oleniknik - un garage pieno di auto nuove di zecca, più grande della metropolitana e che non si vede dietro la nuova casa.

Alla signora Galina, secondo il punto 1, di dimenticare i seminari e tutto il trambusto e semplicemente godersi la vita, senza dimenticare la presenza sul forum.

:))))

È un peccato non bere.

Grazie! Bentornato! Ci manchi, Yuri! Ci manchi! Lavorare a fore senza di te è come mangiare una zuppa senza peperoni!
 
odiseif:
Grazie! Bentornato! Ci manchi, Yuri! Ci manchi! Lavorare nella foresta senza di te è come mangiare la zuppa senza pepe!

Mia moglie ha detto prima delle vacanze che non voleva sentirsi un corvo a Capodanno, perché solo i corvi e i picchi non volano verso sud in inverno.

Quest'ultimo argomento mi ha fatto staccare dal mio sgabello nativo.

:)))

 
RekkeR:

Mia moglie mi ha detto poco prima delle vacanze che non voleva sentirsi un corvo a Capodanno, perché solo i corvi e i picchi non volano verso sud in inverno.

L'ultimo argomento mi ha fatto staccare dal mio sgabello nativo.

:)))

Si))))Ecco perché non mi sposo!!!
 
odiseif:
Si))))Ecco perché non mi sposo!!!

Hai paura di separarti dal tuo sgabello o di volare?

:)))