EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1383

 
Qual è la prognosi?
 
Tantrik:
Cosa c'è in ritardo? La vendita in basso non è in perdita, ho fatto un acquisto da essa.

Quindi di solito ci si accontenta del massimo.
 
strangerr:

Quindi di solito ci si accontenta del massimo.
Non ho corso il rischio di aspettare la cima e ho fatto molti viaggi al terminale oggi. Ho messo un buy profit e un sell limit sotto la tendenza allo stesso livello e ho spostato il buy stop dopo (sembra essere sul prezzo ora, dovrebbe funzionare, ma non lo ha fatto)
 
Quindi sei pronto a far cadere gli eurikoff.
 
strangerr:
Se qualche fondamentalista può spiegarmi perché l'euro sta scendendo su notizie negative dagli stati, mi tolgo il cappello e mi cospargo la testa di cenere della mia stupidità)))
La crisi è finita.
 
Tantrik:
La crisi è finita.

Già spiegato, hanno detto che il gabinetto giapponese si è dimesso, quindi l'euro può scendere o meno:)))
 
USD Produzione industriale m/m 0,8% 0,5% 0,4% la crescita è buona))
 


Vendite al dettaglio USA Vendite al dettaglio dicembre 1,7% 0,8% 0,6%


Vendite al dettaglio USA escluse le auto Vendite al dettaglio escluse le auto dicembre 0,8% 0,7% 0,5%,

Questi non sono buoni, ma penso che siano già prezzati.

 
ernst:


Vendite al dettaglio USA Vendite al dettaglio dicembre 1,7% 0,8% 0,6%


Vendite al dettaglio USA escluse le auto Vendite al dettaglio escluse le auto dicembre 0,8% 0,7% 0,5%,

Ora questo non è buono, ma penso che siano già prezzati.

Dopo ieri non importa più a nessuno =)))) Il mercato non si muove nemmeno =)))
 
Wolf è tornato, (non intendo il suo layout, ma solo le onde d'impulso) possiamo fare un altro tentativo di salire, mettere una vendita pendente a 1,3520, meglio metterli più in alto))))))))) loro.