EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1285

 
Buon Natale a tutti!!! Stabilità, amore e felicità!
 
Noterday:

Ci sto comunque, ritorno all'acquisto =)

Ho appena scritto e spinto il prezzo verso il basso con il mio bai ((

ZS: va bene, non vedo nulla oggi, state fermi, ma hanno aggiornato il fondo - lasciategli decidere dove andare ora ))))

 
Noterday:

In realtà sono tornato a comprare =)

Almeno uno stop breve può essere messo ora....

Con il fixing di eurolandia sotto 2960 può essere considerato una vittoria per il quid per un lungo periodo apparentemente


Inversione oraria verso il basso ... e non è una vittoria è una terza onda verso il basso ...

 
Sembra che l'Australia si stia preparando per il top .... mi chiedo se questo bundle di vermi funzionerà?
 
IgorM:

Ho appena scritto e spinto il prezzo verso il basso con il mio bai ((

ZS: ok, non vedo nulla oggi, state fermi, ma hanno aggiornato i minimi - lasciateli decidere da soli lassù ))))


Di cosa hai bisogno per andare controcorrente...

Ecco una possibile situazione su H4...

 
odiseif:
Sembra che l'Australia si stia preparando per il top .... mi chiedo se questo bundle di vermi funzionerà?



Si tratta più di un movimento correttivo verso l'alto, ma la direzione giornaliera è ancora verso il basso e per molto tempo...

 

Il capo della Commissione europea Jose Manuel Barroso ha detto che l'anno 2011 sarà difficile per l'economia dell'Unione europea. Inoltre, il politico ritiene che l'inizio del nuovo decennio potrebbe essere abbastanza doloroso.

.....

E come ha scritto Stranger ci sono i fuggiaschi:

Tuttavia, non tutti i leader europei sostengono la creazione di un meccanismo permanente. Per esempio, il Regno Unito, che non usa l'euro, non sarà coinvolto nella stabilizzazione delle economie della zona euro, che stanno lottando, dal 2013.

 
forte928:


Non vuoi andare controcorrente...


Ieri sono stato al ribasso per mezza giornata, mentre la gente sognava di entrare nel BUY senza ragioni chiare, sono stato seduto fino a notte, ho aspettato la rottura di 1.3000 e questo è stato - oggi sono "on the fence" - non vedo dove, globalmente giù, e non posso vedere entro il giorno/settimana
 
IgorM:

Ieri sono stato mezza giornata giù, e la gente sognava di entrare nel BUY senza alcuna ragione chiara, sono stato seduto fino a notte, ho aspettato la rottura di 1,3000 e questo è stato - oggi sono "on the fence" - non posso vedere affatto dove, globalmente giù, e non posso vedere entro il giorno / settimana

quello giornaliero sta scendendo, la settimana è piatta, H4 è in pausa - adattandosi al piatto, e se l'H1 si rompe, prenderà anche l'H4
 
forte928:


Non vuoi andare controcorrente...

Ecco una possibile situazione su H4...

Falsi obiettivi ... al massimo raggiungeremo 1,2850