EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1258

 
strangerr:

Lui. A proposito, il Dow è di nuovo in rialzo.

condannato per il file allegato e, grazie.
 
ernst:
E l'ho preso a 1,3145, mentre l'ho messo in boo e aspetta)))) almeno 1,3200
Canale fino ben costruito ora queste stesse tendenze di resistenza prima 1,32 (può iniziare il gioco del triangolo)
 
Rolled back 50% dell'ultima onda: "un tete-a-tete"
 
Tantrik:
Canale fino ben costruito ora queste stesse tendenze di resistenza prima 1,32 (può iniziare il gioco del triangolo)

Neanche un triangolo ancora e tutti stanno già comprando... Le fermate stanno bene in piedi? - Come sapete il triangolo può andare in entrambi i sensi ))))
 

Solo Gann è stato testato finora, questo movimento verso l'alto è una logica continuazione della rottura di tale livello, inoltre il trend è impostato, ovviamente non lo romperemo alla prima volta...

 
DhP:

condannerà il file allegato e, grazie per questo.

File come file, niente di super. Preso anche a 1,3170, ma penso che rimbalzerà ancora giù da 1,3196.
 
strangerr:

File come file, niente di super. Preso anche a 1,3170, ma penso che tirerà ancora giù da 1,3196.


È un po' presto. Sembra che scenderà ancora lentamente durante quest'ora...

Beh, un file come file... ))))

 
DhP:


È un po' presto. Sembra che scenderà ancora lentamente nel corso di quest'ora...

Beh, il file è come un file...))))


È un po' presto, ma domani mattina andrà bene. Qual è il segreto di questo indicatore? Disegna inversioni con un ritardo di tre candele e overdraws.

Se i livelli giornalieri sono disegnati qui, puoi vedere che funzionano, e tutti questi indicatori miracolosi)).

 

Ne dubito, ma penso che una tale tendenza sia possibile

 
Defeat325:

Ne dubito, ma penso che una tale tendenza sia possibile

Sono a favore di un tale sviluppo)))