EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1231

 
basile:
fatto)))
L'hai preso tu o un robot?
 
Cosa c'è là fuori che spara dove diavolo sa, non ho visto un grafico da ieri, dove sono stati è dove sono.
 
sammi61:

Ci sarà ancora un po' di vantaggio?
1,5750
 

Ciao a tutti!!! Buon anno e Buon Natale!!!

Ho iniziato a studiare le onde Wolfe per avvitarle a Elliott, chi mi sa dire se ho azzeccato le marcature?


 
Noterday:

Ciao a tutti!!! Buon anno e Buon Natale!!!

Ho iniziato a studiare le onde Wolfe per avvitarle a Elliott, chi mi sa dire se ho azzeccato le marcature?

A destra
 
Noterday:

Ciao a tutti!!! Buon anno e Buon Natale!!!

Ho iniziato a studiare le onde Wolfe per avvitarle a Elliott, chi mi sa dire se ho azzeccato le marcature?


Non credo in queste favole, tendenze di studio. Beh, ok, paralipedi o parallelogrammi, ma qui si va a paradigmare su un semplice trio.
 
Tantrik:
Non credo in queste favole, studiate le tendenze. Beh, va bene, paralipedi o parallelogrammi, ma qui andiamo a paradigmare un semplice trio.

Tendenze? :) Ho un buon Elliott per vivere, quindi, sono solo interessato, perché tutto Woolf sa disegnare, e io no )))

 
Noterday:

Tendenze? :) Mi guadagno da vivere con Elliot, quindi sono solo curioso perché tutti sanno disegnare e io no )))

Comunque, bentornato nel forum. :)
 
Non sono andato via, semplicemente non ero nelle previsioni, ero soprattutto sul lato del programma =)
 
Noterday:

Tendenze? :) Mi guadagno da vivere con Elliot, quindi sono solo curioso perché tutti sanno disegnare e io no )))

ciao, è da un po' che non vieni qui... ecco il lupo, cosa dice elliot sul canile