EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1229

 
DragonSL:


È un indicatore standard, si chiama "volume". Non ha niente a che fare con il volume reale, conta solo quante volte il grafico a tick si è mosso avanti e indietro, in teoria questo dovrebbe essere correlato ai volumi reali. Il volume di picco significa un'inversione di tendenza...

Su MT appare direttamente sul grafico quando si preme CTRL+L

Non so cosa fare con questo tipo di informazioni, cercherò sempre di farlo con voi.
 
DragonSL:


Al 15° minuto...

Può essere falso, ho messo ciondoli a entrambi i lati, se va su, dovrebbe raggiungere 1,3450


non riuscirà a superare 1,3320.
 
Ekonom:
Grazie, è solo che sono molto interessato ai volumi in questo momento, quindi sto cercando tutti i tipi di informazioni


Ciao, Domanda: quale broker è la piattaforma?

 
lvsevolodl:


Ciao, Domanda: quale broker è questa piattaforma?

http://www.thinkorswim.com/, thinkorswim, Divisione di TD Ameritrade, Inc 600 West Chicago Avenue, Office #100 Chicago, Illinois 60654-2597, leggi e scarica qui http://fxmail.ru/soft/thinkorswim-papermoney/

 

Buongiorno!!! considerando 2 opzioni:

 

ciao scimmie forex (senza offesa)



Penso che fino al confine del canale inferiore .... anche se un supporto in più deve essere superato ...

. E FELICE ANNO NUOVO REDDITIZIO GIÀ ...

 
oleniknik:

ciao scimmie forex (senza offesa)



Penso che fino al confine del canale inferiore .....though un altro supporto deve essere superato ...

. E FELICE ANNO NUOVO REDDITIZIO GIÀ ...

Dollaro/yen - su (o giù), chi pensa cosa è una questione filosofica.

 
Tantrik:

Dollaro/yen su (o giù), chi pensa cosa è una questione filosofica.

Centro di ricerca tecnica
USD/JPY
81.74
Medie mobili:Acquisto attivo.Acquisto attivoAcquisto attivoAcquisto attivoVendere
Indicatori:Comprare attivamenteAcquisto attivoAcquisto attivoAcquisto attivoComprare attivamente
Riassunto:Comprare attivamenteAcquista attivamenteAcquista attivamenteAcquista attivamenteVendita attiva
 
Tantrik:

Dollaro/yen su (o giù), chi pensa cosa è una questione filosofica.

e htona .... Io venderei con un piccolo stop .... o aspettare qualche candela a 4H ...



 

guarda il sole - c'è un'eclissi solare