EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1179

 
odiseif:
Tuttavia, è meglio dare un'occhiata più da vicino al movimento del gruppo a volte prima di aggiungere così tante posizioni.

Proprio ieri parlavano dell'audiver sul mensile e del fatto che non si è ancora fatto strada
 
DragonSL:
Non capisco perché 1,3274 non c'è un incrocio globale lì?
Lì c'è una tendenza e un confine di canale.
 
DragonSL:

Proprio ieri parlavano di un audiver sul mensile e che non ha ancora funzionato verso l'alto.
Stavo parlando di una deviazione giornaliera...è la prima volta...e non era ieri .... se ti riferisci a me...rileggi il post .... credimi, non è la coppia di eurdollar che decide quando ripiegare...finché gli altri non lo risolvono non andrà lontano.....Ho un timeframe 30, credo nei movimenti di gruppo, ho un obiettivo per ogni coppia di valute ..... e cerco di approfittarne, forse non da un punto di vista finanziario, ma mi aiuta a prevedere sobriamente .... ognuno ha il suo.
 
odiseif:
Tuttavia, è meglio dare un'occhiata più da vicino al movimento del gruppo una volta ogni tanto per vedere cosa sta cercando dove prima di riempire così tante posizioni.
Non so se il numero è qualsiasi ma ho controllato sperimentalmente (con il mio depo) la distanza tra i lotti almeno 30pp e fino a 100pp.
 
odiseif:
....though, una persona crede il polso con un periodo di 30, e credo il movimento del gruppo, e hanno per ogni coppia contro una valuta un obiettivo per dove sta cercando ....

La MA è esattamente ciò che la direzione del prezzo medio sta cercando.
 
Kitsan:

La MA è esattamente la direzione media dei prezzi.

Spesso serve anche come supporto/resistenza. Leggere i libri.
 
Defeat325:


Straniero, perché non ti piace il franco, queste tendenze non finiscono e basta (intendo quella lunga rossa), quando ti avvicini alla linea di tendenza puoi accontentarti di 100 pips.


Che peccato, è un peccato :)

 
Tantrik:
Non so quanti lotti abbiamo, ma ho controllato sperimentalmente (con il mio deposito) un minimo di 30pp e fino a 100pp.
Sì, sono totalmente d'accordo con te...
 
Kitsan:

La MA è esattamente ciò che mostra la direzione media del prezzo.
Il MA è la cosa più inutile e i suoi derivati. Cos'è una media e chi ne ha bisogno? Puoi guardare i 200 giorni dove i grandi giocatori possono mettere uno stop e un profitto.
 
Kitsan:

Spesso serve anche come supporto/resistenza. Leggere i libri.
Grazie .... Ho letto abbastanza sui mash-up.