EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1178

 
basile:
e come si fa a fare trading con spread più alti e collaterale su all))))

Non ho fatto sollevare nulla.
 
DragonSL:

Non è la testa e le spalle disegnate in rosso, effetto calmante sull'uomo che ha versato verso l'alto ))))

L'uomo ha dimenticato da tempo quei bai, e ha chiuso i selves)))) Lupo è disegnato.
 
strangerr:

L'uomo ha dimenticato da tempo quei bai e ha chiuso i selfie))) Wolf lo sta disegnando.

Cosa vuoi dire? Li ha disegnati per divertimento?
 
chepikds:

Mi sono un po' eccitato :)))


Alla fine della giornata non vedo l'aumento di eurolandia...Se guardate l'aumento di eurolandia, eurolandia sta scendendo di 300 pips...eurolandia sta scendendo più di 200 pips...eurolandia sta scendendo di 200 pips in un giorno...... c'è la possibilità di nuovi aumenti...C'è una coppia eurolandia non finita .eurolandia ha guadagnato 1.31...eurolandia è buona...Ho aspettato questi obiettivi per l'euro-canadese. L'euro ha bisogno di toccare 107,5 ..... Finché non funziona gli altri non si lasceranno andare. C'è anche una coppia di euravestral .....ma ci sono alcuni dubbi che l'eur andrà lontano perché è già sceso nonostante il fatto che gli indicatori sono sotto lo zoccolo .... e finché non tocca 1,26 questa coppia non salirà da nessuna parte.
 
Non capisco perché 1,3274 non c'è un incrocio globale lì?
 
DragonSL:
Non capisco perché 1,3274 non c'è un incrocio globale lì?


C'è un MA di 30 giorni lì, è quello che abbiamo spinto fuori. Giallo.

 
Tuttavia, è meglio dare un'occhiata più da vicino al movimento del gruppo una volta ogni tanto per vedere cosa sta cercando dove prima di riempire così tante posizioni.
 
Kitsan:

C'è un MA a 30 giorni, che è il punto di partenza.


Il MA a 30 giorni è così importante?

Ishimoku ne ha molti, perché i 30 giorni?

 
DragonSL:


I 30 giorni sono così importanti?

Ishimoku ne ha un sacco, perché quello di 30 giorni?

Perché un uomo ci crede.
 
Non è molto importante, ma gioca un ruolo)