EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1165

 
Tantrik:
Ho letto - un trader ha studiato con Edler, ha studiato e .... ha iniziato a perdere soldi. Gunn ha fatto una fortuna nel mercato azionario (tutto funzionava allora - fibo...), l'ha passata ai suoi figli durante la sua vita. Meglio credere alla favola che a questo Edler - Gunn è il suo rivale.

Logica interessante, lo studente perde e la colpa è dell'insegnante. Quindi non è il guidatore che ha violato le regole ma il suo insegnante che è da biasimare per un incidente stradale, Elder ha anche fatto fortuna nel mercato azionario))))
 
Kitsan:

Interessante logica, l'allievo perde e l'insegnante è da biasimare. Significa che, per esempio, non è l'autista che ha violato le regole che è da biasimare per un incidente d'auto ma il suo insegnante)?
Tasse pagate! - Questa è la risposta a quasi tutte le domande.
 
Tantrik:
Ho letto - un trader ha studiato con Edler, ha studiato e .... ha iniziato a perdere soldi. Gunn ha fatto una fortuna nel mercato azionario (tutto funzionava allora - fibo...), l'ha passata ai suoi figli durante la sua vita. Meglio credere alla favola che a questo Edler - Gunn è il suo rivale.

Beh, non sono io a parlare, se altre fonti sono da credere, Gunn ha lasciato un conto di oltre 2 milioni di sterline, che all'epoca era piuttosto buono. Ed Elder era troppo giovane per Gunn per essere la sua concorrenza.
 
Il rally dell'euro sembra essere finito per ora, se il prossimo orario sale al 50% di questo, mi accontenterò, ho perso la mia entrata su questa candela.
 
Imho, non è una questione di pagare, ma di autodisciplina durante il lavoro. Buon anno!
 
Kitsan:
Imho, non è una questione di pagare, ma di autodisciplina durante il lavoro. Buon anno!

Non riesco a immaginare che cosa si possa insegnare qui, e la disciplina e la mm è, senza dubbio, la cosa più importante.
 
Buon pomeriggio. Lo spread è più alto questa settimana sui vostri DT?
 
darka7:
Buon pomeriggio. Lo spread è più alto questa settimana per i vostri DC?

Lo sono. Ma di un punto o due.
 
darka7:
Buon pomeriggio. Lo spread è più alto questa settimana sui vostri DT?
Io non lo faccio.
 
Il mio è tre volte tanto. Volevo fare trading su EUR/CHF, ma ho esitato, lo spread è di 12 pip.