EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1118

 
torgus:

Su dieci sterline ne sono venute fuori trenta.



Gunn sta riposando, non possiamo inventare un Graal?
 
DragonSL:

Gunn sta riposando, possiamo inventare un Graal?

Beh, è quello che sto dicendo!!!!!!!

Anche se non siamo ancora passati attraverso i PFN e altre grandi notizie, come si comporterà il prezzo lì?


 
chepikds:
È lo stesso per me, non mi fido di niente e di nessuno, solo di me stesso, sono l'indicatore principale! Ma tutti hanno lo stesso "io"! il desiderio e l'energia daranno i loro frutti... quando? se si considera che il tempo non esiste, allora adesso ;)


Ho un amico che lavora nella sicurezza da 15 anni. Dice 15k al mese e lavoro solo per te. Non dubito delle sue qualità, l'ho visto commerciare. La domanda è: di che tipo di cuscino ho bisogno per permettermi i suoi servizi?

Posso essere come lui, ma con un depo minimo, significa che non apprezzo il mio lavoro?

 
chepikds:
È lo stesso per me, non mi fido di nessuno e di niente, solo di me stesso, sono l'indicatore principale! Ma tutti hanno lo stesso "io"! il desiderio e l'energia pagheranno... quando? se consideri che il tempo non esiste, allora adesso ;)
Come disse D. Schwager a proposito dei metodi di trading pubblicati -

Gliesempi riportati sono stati ovviamente selezionati a posteriori per illustrare la metodologia. Naturalmente, nel trading di scambio reale,la precisione della sequenza DeMarcus non raggiunge i parametriquasi perfetti che questi esempi dimostrano. Se così non fosse, ogni trader che usa lasequenza Demarknel trading sisarebbe ritirato da multimilionario.

Si potrebbe dire di qualsiasi metodo.
 
DragonSL:


Ho un amico che è stato nei titoli per 15 anni. Dice 15k al mese e lavoro solo per te. Non dubito delle sue qualità, l'ho visto commerciare. La domanda è: quanto deposito devo avere per permettermi i suoi servizi?

Diciamo che io sono come lui, ma con un deposito minimo - significa che non sto valorizzando il mio lavoro?

E se il valore fosse altrove, non solo nel denaro, perché il mercato stesso è anche una cosa interessante :) cosa c'entra questo con il lavoro?! :) ma naturalmente, questo è un caso speciale, non ho intenzione di discutere. :)

ZS. l'opzione 15k è forte :)

 
Tantrik:
Come ha detto D.Schwager sui metodi di trading pubblicati -

Gliesempi riportati sono stati ovviamente selezionati a posteriori per illustrare la metodologia. Naturalmente, nel trading di scambio reale laprecisione della sequenza DeMarcus non raggiunge i parametriquasi perfetti che questi esempi dimostrano. Se non fosse così, qualsiasi trader che utilizza lasequenza diDemarknel trading sisarebbe ritirato da multimilionario.

Lo si potrebbe dire di qualsiasi metodo.
E lei ha ragione, signore! :))), se non altro perché nessuno può provare il contrario :)))
 

Se apriamo con un gap up lunedì, sono in vendita, l'obiettivo è 1,3000. In effetti, penso che sarà una settimana tumultuosa. È il penultimo di quest'anno! Non ci ho fatto caso di nuovo e un altro anno è volato via)))

 
Tantrik:
Come disse D. Schwager a proposito dei metodi di trading pubblicati

Gliesempi riportati sono stati ovviamente selezionati a posteriori per illustrare la metodologia. Naturalmente, nel trading discambio reale laprecisione della sequenza DeMarcus non raggiunge i parametriquasi perfetti che questi esempi dimostrano. Se non fosse così, qualsiasi trader che ha usato la sequenzadi Demarknel trading sisarebbe ritirato da multimilionario.

Lo si potrebbe dire di qualsiasi metodo.

Sono d'accordo!
 
Euro 1,3151.
 
Ci sarà un vuoto... 1.3158