EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1116

 
torgus:

Non sto dicendo che è una strategia definitivamente formata, solo dieci giorni finora.

Ho 10 sterline sul mio conto in cent e la dimensione minima del lotto è 0,1.

Una leggera differenza, secondo me, è l'indicatore della scatola di Darvas.

Riduce al minimo le inversioni di prezzo inaspettate che si muovono in una direzione o nell'altra.

Non ho nessun indicatore, ho bisogno di un appartamento.
 
torgus:

A proposito, ho trovato l'indicatore Darvas qui.


Ok, lo cercherò.
 

Pensi che sembri un'alternanza all'interno delle onde correttive o c'è già un fondo locale? (Sono completamente inetto).

 
Tantrik:
Non ho nessun indicatore, ho bisogno di un appartamento.
Flat è usato come una molla di compressione, per quanto ho capito?
 
torgus:
Flat è usato come una molla di compressione, per quanto ho capito?

O è un segno di un piccolo mercato regolato che la Banca Nazionale tiene nel suo guanto.
 
Tantrik:
Faccio questo tipo di trading da molto tempo e ne ho persi parecchi. Ho fatto questo tipo di trading per molto tempo e ho perso molti soldi. Probabilmente tornerò a questo tipo di commercio - non ho bisogno di pensare - la cosa principale è avere la depo appropriata. Se il primo lotto è 0,01 - deposito minimo 15K.

Intendi 15k con Darvas o per martingala-lotto?
 

Perché il file non è allegato?

[URL=http://radikal.ru/F/s011.radikal.ru/i315/1012/46/56a23ce7114c.gif.html][IMG]http://s011.radikal.ru/i315/1012/46/56a23ce7114ct.jpg[/IMG][/URL]

 

 
Anichka:

Pensi che sembri un'alternanza all'interno delle onde correttive o c'è già un fondo locale? (Sono completamente inetto).


Il quadro sarà più chiaro lunedì alle 20:00 GMT, le contrattazioni si aprono alle 22:00, ma alcune banche stanno negoziando internamente anche durante il fine settimana e lei è come un indicatore delle aspettative del mercato.
 
torgus:

Non sto dicendo che è una strategia completamente formata, solo dieci giorni finora.

Ho 10 sterline sul mio conto cent, la dimensione minima del lotto è 0,1.


Su 10 dollari in 10 giorni è più di 1k di profitto?