EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1112

 

L'euro è in movimento

 
DragonSL:

Da dove viene questo esotismo? Cos'è il DC?

Al***ri
 

su euR 1400p...a 1,1700 minimo

 

Avete sentito cosa hanno detto al vertice: Spagna e Italia non avranno abbastanza soldi, il Regno Unito aiuterà solo a risolvere i problemi finanziari dell'UE fino al 2013 e basta. La Germania e la Francia non vogliono dare soldi. E il fondo di stabilizzazione dell'UE potrebbe iniziare a funzionare solo tra circa 2 anni.

Vendere fino alla primavera))). Mi chiedevo perché si sono ritirati così bruscamente oggi...

 
forte928:

su euR 1400p...a 1,1700 minimo


Ciao. Ho tratto alcune conclusioni dalla giornata di ieri: il primo errore è stato fare la previsione, il secondo errore è stato crederci io stesso, il risultato è stato circa duecento pips in meno di profitti. Conclusione - le previsioni sono malvagie, devi solo seguire il prezzo.
 
ernst:

Avete sentito cosa hanno detto al vertice: Spagna e Italia non avranno abbastanza soldi, il Regno Unito aiuterà solo a risolvere i problemi finanziari dell'UE fino al 2013 e basta. La Germania e la Francia non vogliono dare soldi. E il fondo di stabilizzazione dell'UE potrebbe iniziare a funzionare solo tra circa 2 anni.

Vendere fino alla primavera))). Mi chiedevo perché c'è stata un'inversione così improvvisa oggi...


Nel grafico settimanale ho mostrato che la mossa sarà all'interno del canale a 4 mesi, poi ci sarà una correzione a 1000p e poi l'ultima mossa fino a 2400p, questa è la fine dei problemi dell'euro e inizia una nuova onda ascendente globale di 5 anni.

 
forte928:


Sul grafico settimanale ho mostrato che la correzione di 1000p avrebbe avuto luogo all'interno del canale di 4 mesi e poi la mossa finale di 2400p verso il basso, questa è la fine dei problemi dell'Euro e l'inizio di una nuova onda crescente globale di 5 anni.


E la situazione è interessante. Secondo i rapporti, tutti stanno attivamente prendendo profitto sia dai lunghi che dai corti, quindi, non mi aspetto alcun grande movimento fino alla fine delle vacanze.

 
strangerr:

Ciao. Ho tratto una conclusione dalla giornata di ieri: il primo errore è stato quello di aver fatto la previsione, il secondo errore è stato quello di averci creduto io stesso, il risultato è stato di circa duecento pips sotto il profitto. Conclusione - le previsioni sono il male, dovrei solo seguire il prezzo.

Penso che questo sia quello che dovresti fare... Ho già visto che il prezzo cambia e le previsioni sono buone.
 

Solo una chiusura giornaliera sotto 3120 annullerà il movimento verso 1,36-1,3850, quindi nessun sintomo di guardare giù ora...

 
barfly13:

Solo una chiusura giornaliera sotto 3120 annullerà il movimento verso 1,36-1,3850, quindi nessun sintomo di guardare giù ora...

Hai visto il mio messaggio nel PM?