EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1110

 
Tantrik:
Sì, o rimango con un solo ordine.

Sì, tornerà, è andato così lontano oggi). Comprerò anche il pendente a 1,3115.
 
Tantrik:


Diagonale 30cm. notebook - 2 fatture - 23 coppie in lavorazione.

Singaporean qui ha aggiunto sulla punta di un compagno. Perché tre schermi (e uno strabismo!)


Ho un computer portatile abbastanza buono che voglio prendere un mostro da tavolo.
 

Qualche ipotesi, EURUSD tornerà a 1,32200?

Sembra che dopo la rottura, il prezzo dovrebbe tornare e confermare il livello di rottura prima di correre finalmente verso il basso ...

 
sezon:

Qualche ipotesi, EURUSD tornerà a 1,32200?

Sembra che dopo la rottura, il prezzo dovrebbe tornare e confermare il livello di rottura prima di correre finalmente verso il basso ...


Quindi tornerà.
 
NikT_58:

Ho un buon computer portatile che vorrei avere un mostro da tavolo.
C'è un commerciante che ha un grande schermo sul suo muro e va più lontano e fa TA lì, per esempio - una mummia in piedi o un uccello che morde - quello che vede e le previsioni si avverano.
 
Tantrik:
C'è un trader che ha un grande schermo sul suo muro e se ne va a fare TA lì per esempio - una mamma che sale o un uccello che colpisce - quello che vede e le previsioni si avverano.

Penso che sia uno scherzo. Ho un televisore e ho smesso di fare previsioni molto tempo fa. Ho bisogno di un MONITOR per i miei giocattoli.
 
NikT_58:

Penso che sia uno scherzo. Ho un televisore e ho smesso di fare previsioni molto tempo fa. Ho bisogno di un MONITOR per i miei giocattoli.
No, non sto scherzando, lui fa prognosi in continuazione.
 
NikT_58:

Penso che sia uno scherzo. Ho un televisore e ho smesso di fare previsioni molto tempo fa. Ho bisogno di un MONITOR per i miei giochi.

Hai già una scheda video costosa come un monitor, in modo da poter calcolare tutti i poligoni per questa risoluzione?
 
TBAPb:

Hai già una scheda grafica dello stesso prezzo di un monitor, in modo da poter calcolare tutti i poligoni per questa risoluzione?

http://www.meijin.ru/portal/page/portal/ptl/shoptvdscr?goodsid=79804
 

Per scegliere un monitor, guardate il film di quest'anno "Wall Street".

C'è un tipo divertente (protagonista) che ha un computer e sei (6) monitor uno sopra l'altro in due file (3 x 2) a casa sua. Una specie di muro.

E su ogni monitor un programma diverso ...

Il sistema mi ha fatto sorridere :-)

Su un tale sistema di monitor si possono giocare gare ... sulle classifiche :)