EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1068

 
strangerr:

In alto c'è l'obiettivo della quinta onda. Approssimativamente c'è anche un sesto obiettivo su H1.


Come sapevi che sarebbe andato a nord? Il venerdì tutte le ipotesi erano verso il sud.

Ho aperto venerdì in vendita, all'apertura ho visto il gap, ho chiuso la vendita con profitto e sono andato a letto e non ho aperto nulla fino alla rottura del trend.

Anche se, ho avuto una versione che siamo andati anche a nord, ma non ho aperto affatto, avrebbe potuto facilmente rimbalzare...

 
5drakon:
non sta barcollando - lo sta facendo lavorare e ti sta facendo un buon affare

Non vedo ancora un segnale di acquisto, è pericoloso.
 
l'euR ha venduto con uno stop ravvicinato)
 
DragonSL:


Come sapevi che sarebbe andato a nord? Venerdì tutte le indicazioni erano che sarebbe andato a sud.

Ho aperto venerdì sulla vendita, ho visto il gap all'apertura, ho chiuso la vendita con profitto e sono andato a letto e non ho aperto nulla fino alla rottura del trend.

Anche se, ho avuto una versione che saremmo andati a nord, ma non ho aperto a tutti, potrei facilmente rimbalzare...


Molte lane erano su H1, H4, D.
 
strangerr:

Molti lupi erano su H1, H4, D.

Conosco questa tecnica e ho visto nei tuoi screenshot che usi i woofs, ma venerdì è stato un disastro con la sterlina a causa della tendenza, vero?
 
DragonSL:

Conosco questa tecnica e ho visto nei tuoi screenshot che usi i lupi, ma venerdì è stato un disastro con la sterlina a causa della tendenza, vero?


Ho chiuso la sterlina venerdì sera con una leggera eccedenza a causa dell'euro.

 
Abraka:
Signori, vi mostro due screenshot, notate la differenza.

Dovresti prima mostrarlo e poi scriverlo)))
 
Non si carica. In pratica, su SIGLITE.COM, il prezzo per 1 ora è salito alle stelle a 1,3435 poco fa. Qualcuno è stato fregato.
 

E su questo, sarà probabilmente un alce, si è precipitato e non ha notato il deaver.

 
dov'è il nostro attivista che ci ha convinto a non lavorare sull'euro ma a comprare sgdjpy?