EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1046

 
chepikds:
Mi chiedo come facciano i fondamentalisti a calcolare i livelli di rimbalzo, ho sempre pensato che indicassero solo la direzione:)

Devi essere così pignolo con le tue parole, i fondamentali puri non esistono più da molto tempo, ho appena postato un link a una recensione dove la direzione è scelta dai fondamentali.
 
strangerr:

Questo è il punto, ho la sterlina comprata in più di 100pp sul plus e boo, e voi siete tutti in attesa di comprarla e assicuratevi di comprare sul dip.

Ho già comprato, ho detto di aggiungere alla posizione, è diverso.
 
chepikds:
Ci siamo, andiamo su :), se Tuntrick dice su, allora su :)
Signori, non vado da nessuna parte - leggete l'avvertimento sui rischi della vostra società di intermediazione. (Se io ho l'euro che sale, non garantisce che tu farai lo stesso)
 
DragonSL:

Devi essere così pignolo sulle parole, non c'è stato un fondotinta pulito per molto tempo, ho appena postato un link a una recensione in cui la direzione è stata scelta sul fondotinta.
Scusa :), non me la prendevo con te, ho postato il mio punto di vista e ho fatto una domanda di cui non so davvero la risposta!
 
Tantrik:
Signori, non sto cercando di agitare nessuno - leggete l'avvertimento sui rischi della vostra casa di intermediazione. (solo perché ho l'eu che sale non garantisce che lo farai anche tu)
Beh, sì :)), le mie previsioni coincidevano con le tue, che ci vuoi fare, succede una volta all'anno :)))
 
chepikds:
Scusa :), non ti stavo prendendo in giro, ho esposto il mio punto di vista e ho fatto una domanda di cui non so davvero la risposta!

Allo stesso modo, credo in analisti come Babbo Natale.
 
strangerr:

Allo stesso modo, credo negli analisti come in Babbo Natale.
Non credevi a Babbo Natale quando eri piccolo? :))) Anche i commercianti, quando sono giovani credono negli analisti, e poi non lo fanno :))
 
chepikds:
Beh, sì :)), è solo che le mie previsioni hanno coinciso con le tue, che ci vuoi fare, succede una volta all'anno :)))
È meglio avere le tue previsioni! (Vedo Stranger che adesca tutti sulle vendite e poi compra...)
 
Tantrik:
È meglio avere le proprie previsioni!
È vero, ma non abbiamo ancora abbastanza conoscenza ed esperienza.... guardiamo e impariamo da voi "mostri")))
 
Tantrik:
È meglio avere le proprie previsioni! (Ho visto Stranger che adescava tutti sulle vendite, mentre lui comprava la sua...)

Le vendite dello straniero ieri sono state 5pts sotto il profitto, e lui sta esortando tutti ad andare lungo in mattinata.