EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1047

 
DragonSL:

Le vendite di ieri dello straniero erano a 5pts dal profitto e lui sta agitando tutti per andare lungo da questa mattina.
Proprio così.
 
DragonSL:

Lo straniero ha venduto ieri 5pts a profitto e da questa mattina sta agitando tutti per andare lungo.
Sì, è uno scherzo :-)) nessuno sa dove andrà.
 
Tantrik:

Sì, probabilmente è il momento di vendere

Troppo presto, come dici tu la sterlina ha rotto la linea di tendenza ("bacio della morte") al terzo tocco e sta salendo, passerà la candela di rottura a 1,5860 e classicamente si può comprare. Forse ho detto qualcosa di sbagliato?
 
Non mi faccio fregare :)))) Io lavoro solo con la mia strategia, non c'è altro modo per sopravvivere sul mercato! :)
 
DragonSL:

Ieri le vendite di Stranger non hanno raggiunto 5 pt di profitto, e dalla mattina sta agitando tutti per andare lungo.

Sono entrato in longs ieri sera, dopo aver chiuso i sells, non commenterò ogni mossa, ho postato uno screenshot ieri mattina, quindi guardate, traete le conclusioni, perché andare al sell ieri, e oggi al buy, ma io credo più a Babbo Natale che agli analisti)))
 
Aspettando che l'UE torni a 315 o cosa?
 
strangerr:

Ho chiuso i longs ieri sera, dopo aver chiuso i sells, non commenterò ogni mossa, l'ho fatto solo ieri mattina, guardare gli schermi, fare delle conclusioni, perché sono andato all-in ieri e sono andato buy oggi e credo più a Babbo Natale che agli analisti))))


Anch'io :))) il mio longs overnight alle 9:15 a 1.3267 ha chiuso in profitto :))) e ho lasciato la vendita nel tasto per ora.

Voglio dire che non ho chiuso tutta la posizione per ottenere la chiave.

 
kamik:
Aspettando che l'UE torni a 315 o cosa?

La tendenza a quindici minuti è rotta e testata dall'altro lato e stiamo scendendo per ora, sono nella chiave per ora e vedremo...
 
E un silenzio inquietante sul forum ((((
 
kamik:
E un silenzio inquietante sul forum ((((

E mentre non c'è niente da dire, penzolando avanti e indietro nel canale...)