EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 989

 
FXlike:

Questo è un po' alto, qual è il tuo principio? Due terzi sono tornati, quindi non è andato, quindi lo metterei a 2/3, circa 1,3115


Il principio è che abbiamo spinto indietro dal confine del canale, la candela su H1 chiusa, il takeout è possibile solo con un takeover ribassista.

 
Beh, probabilmente non è tutto così crespo come lo fanno sembrare, e se ti è già stata data la vitamina A, avrai ancora bisogno di prendere un po' di B prima dell'ascorbico :)))
 
strangerr:

Già messo in buca a 1,3130. Non dimenticate che l'annuncio del tasso di interesse dell'euro è oggi alle 15.45 ora di Mosca, ci potrebbe essere un effetto a catena.
e al 1300 di Mosca, la crescita del PIL nella zona euro
 
strangerr:


Il principio è che il confine del canale è stato spinto indietro, la candela su H1 ha chiuso, il take out è possibile solo con un takeover ribassista.

Che tipo di canale è questo?
 

Ecco, e questo è il tipo di hockey di cui non ho bisogno))), ora lo guarderò di nuovo.

 
sol:
Che tipo di canale è?

Si traccia una linea - quello è il canale)))
 
RekkeR:
Beh, probabilmente non è tutto così crespo come lo fanno sembrare, e se ti è già stata data la vitamina A, avrai ancora bisogno di prendere un po' di B prima dell'ascorbico :)))

Quindi non vai già a prendere il miele?)))
 
strangerr:

Hai tracciato una linea - questo è il canale)))
Ecco qua: umoristico, semplice, ma al punto... complimenti
 
Ekonom:
Puoi farlo: umoristico, semplice, ma al punto... complimenti


Questi trattini sono stati disegnati molto tempo fa, mi farò una fumata da euro a sera. L'intuizione dice su, ma il mio cervello dice fumo))))

 
strangerr:

Disegna una linea - questo è il canale)))

Solo il prezzo dovrebbe mostrare se l'hai disegnato correttamente o no.