EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 918

 
forte928:

quindi è giunto il momento...
speculazione sull'Irlanda (avrebbe dovuto coprire il bai prima - l'ha coperto troppo) anche se si sarebbe potuto prevedere.... che la speculazione avrebbe avuto luogo. Penso che l'UE stia tornando alle sue vecchie abitudini.
 
forte928:

Uno dei modi di praticare è imparare a sentire la carta che sarà l'evento prima di tirarla fuori dal mazzo - se questo momento è corretto, ricordare le sensazioni - e poi ripetere e determinare le sensazioni - le conseguenze delle situazioni della vita, e poi ci sono momenti in cui si ottiene la risposta giusta all'evento imminente con solo una domanda sì/no.

Ho provato questo con i Tarocchi, ma ho cercato di "vederli" piuttosto che cogliere il senso della verità della scelta...
 
Tantrik:
hanno speculato sull'Irlanda (avrebbero dovuto coprire il bai prima - l'hanno coperto) anche se si sarebbe potuto prevedere.... che avrebbero speculato. Penso che l'UE stia tornando alle sue vecchie abitudini.

Penso che scenderà... ma non molto, ma il movimento principale salirà...
 

Siete seri o state scherzando (voglio dire, si tratta di forex, non di sviluppo personale) ........))))))

 
forte928:

Uno dei modi di allenamento è quello di imparare a sentire la carta che sarà l'evento prima di tirare la carta dal mazzo - se questo momento è corretto, ricordare le sensazioni - e di nuovo ripetere e determinare le sensazioni - le conseguenze in situazioni di vita, successivamente ci sono momenti in cui una semplice domanda sì / no è la risposta corretta all'evento imminente.
Sulle carte ho guardato diverse domande poste conducendo (che si conosce la risposta) semplice gioco e tarocchi - ci sono layout delle risposte 'sì' 'no'. C'è un problema con questo, un indovino professionista mi ha detto di non toccare le carte (se non ne sei al corrente) che diranno la verità! - Ma per questo ci saranno dei problemi più avanti nella vita....
 
BOL:

Ci ho provato con i Tarocchi, ma in realtà stavo cercando di "vederli", non di cogliere il senso della verità della scelta...

Ho sviluppato l'intuizione circa sette anni fa - due ore al giorno di allenamento costante - dopo un mese l'intera pila di 40 carte è stata completamente rivelata (4 risposte sbagliate)...poi ci sono stati anche allenamenti di respirazione sulla strada per il lavoro - come risultato - si inizia a gestire gli eventi nella tua vita in modo che non si aspetta nemmeno - come se si lascia cadere l'evento da eseguire - e si manifesta dopo un certo tempo - solo bisogno di inviare correttamente le richieste - le conseguenze possono essere intercambiabili - un paio di esempi erano - la cosa principale è capire in tempo...
 
Zet: Siete seri o state scherzando (voglio dire che stiamo parlando di forex, non di sviluppo della personalità) ........))))))
hmmm... sono serio... Qui, Earlier ha scritto sull'argomento... https://www.mql5.com/ru/forum/121031/
 
Tantrik:
Ho guardato le carte e ho fatto delle domande guida (di cui conosco la risposta), semplici carte da gioco e tarocchi - ci sono risposte "sì" e "no". Ecco il problema, un indovino professionista mi ha detto di non toccare le carte (a meno che tu non ne sia al corrente) che diranno la verità! - Ma per questo ci saranno dei problemi più avanti nella vita....

Non ho usato né carte standard né tarocchi - ho fatto un dado di cartone 0/1 e quello è stato il passo di formazione iniziale... ulteriori complicazioni aggiungono un paio di altri numeri e così via... e le carte da gioco e i tarocchi non devono essere toccati altrimenti quando inizi a disegnarli ottieni una risposta a una domanda che potrebbe non esserti chiara... (te l'ha detto bene)... e gli eventi intorno a noi ci danno sempre dei suggerimenti... la cosa principale è imparare a riconoscerli...
 
forte928:

Ho sviluppato l'intuizione sette anni fa - due ore al giorno di allenamento costante - dopo un mese ho rivelato completamente l'intera pila di 40 carte (4 risposte sbagliate erano)...poi c'erano anche esercizi di respirazione sulla strada per il lavoro - come risultato - si comincia a gestire gli eventi nella propria vita in modo che non ci si aspetta nemmeno - come se si lascia cadere l'evento sull'esecuzione - e si manifesta dopo un certo tempo - solo uno deve inviare le richieste correttamente...le conseguenze possono essere intercambiabili - un paio di esempi erano - la cosa principale nel tempo per capire...

Oppure una persona comincia semplicemente a rendersi conto e a notare che la cosa principale nella sua vita dipendeva e dipende dalla sua vera volontà...
 
Zet:

Siete seri o state scherzando (voglio dire, si tratta di forex, non di sviluppo personale) ........))))))


Quando si parla di forex è anche una cosa seria: se ci si allena per uno scopo, il risultato supera le aspettative. Ogni obiettivo è un'abilità professionale che si sviluppa nel processo di fare esperienza... ecco perché nello sport ci sono squadre amatoriali e professionali.