EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 759

 

Una volta che la resistenza è superata o disegnata, scenderà di tanto in tanto.

A livello globale, è troppo presto per scendere, solo secondo la situazione. (MARCATO BAY)
 
Stalker22rus:
Dovete imparare a divorziare da loro.
Non sappiamo come fare, ma dare un morso è un'altra cosa - e non sempre funziona.
 
RekkeR:

Con te o con l'indicatore :))))


si scopre che con l'indicatore, anche se lo chiamo TS!!!!
 
Stalker22rus:

Come la resistenza è passata o tirata così da un momento all'altro.

A livello globale, è troppo presto per scendere, solo secondo la situazione. (MERCATO RIALZISTA)
naturalmente 600 non è stato ancora digerito
 
nikelodeon:
si scopre che con l'indicatore, anche se lo chiamo TS!!!!
Quindi da che parte andrà l'eurodollaro - su o giù?
 
Apriamo con un gap down...... A proposito Galina ha detto che lunedì martedì cadremo. Incredibile come le ragazze abbiano una tale chiaroveggenza parassitaria......
 
Anche se per lavorare con il TS è necessario seguire i segnali, io, per esempio, ho fatto dei soldi oggi. Non c'è motivo di aprire ora. È meglio aspettare lunedì, vedere che tipo di segnale sarà .......
 
nikelodeon:
Immagino che tutti siano d'accordo con me che down......
Ciao, ciao.
 
5drakon:
Ciao, ciao
A proposito, ho appena guardato ...... in dettaglio. Se la prima ora che apre, chiude sopra. 1,4040, allora sarà buy....... Ma ora è ancora vendere, non ho nemmeno chiuso la posizione per il fine settimana, rimane + 1k appeso, vediamo lunedì. Incontrerò l'apertura del mercato, quindi chi sta seguendo il mio trading benvenuto.....Ho promesso di segnalare il prossimo segnale per chiudere la posizione corrente....
 
5drakon:
Arrivederci, arrivederci
Ciao ciao stop!