EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 678

 
Nessuna discussione, ma è malvagia, il lunedì c'è un'opzione che permette di ribaltare con un più.... o con un leggero meno. Tuttavia, per formare un segnale, ho bisogno di un'impennata verso l'alto. È su questo che conto .......
 
strangerr:
Guarda il tuo grafico giornaliero, è solo un piccolo stop prima della prossima grande corsa verso l'alto, e hai appena venduto lì. per circa un mese hai persistito e venduto verso il basso. chiedi scusa al mercato ora e girati per comprare :)))
 

Questi sono screenshot dei miei quattro principali workingTFs e con un altro indicatore intuitivamente capisco che l'eva dovrebbe cadere e la fondazione nello stesso posto ma non vuole "REDISK".

File:
candlestick.mq4  15 kb
 
Bocman:

Questi sono screenshot dei miei quattro principali workingTFs e con un altro indicatore intuitivamente capisco che l'eva dovrebbe cadere e la fondazione nello stesso posto ma non vuole "REDISK".

In che senso dovrebbe scendere? Su tutti e 4 i tuoi schermi vedo che dovrebbe salire, almeno guarda l'ultimo giornaliero, trova un ripiano simile nel downtrend più vicino - ovunque dopo il ripiano c'è una continuazione del movimento, e una grande: uguale al movimento precedente e anche più grande.
 
FXlike:
Su tutti e 4 gli schermi, vedo che dovrebbe crescere, almeno guardare l'ultimo grafico giornaliero, trovare una striscia simile, per esempio, nel downtrend più vicino - ovunque dopo la striscia è la continuazione del movimento, e una grande: uguale al movimento precedente e anche più grande.


Se non ti dispiace giustificare perché dovrebbe salire ????

Sul grafico H1 è un pattern d'inversione il 26 ETERNAL STAR, sul H4 il 15 una candela specifica è una FALLING STAR

 

Boocman è una bellezza, uno dei miei tacchini usa sui candelabri....... Volevo anche postare .....

 

È un bene che almeno qualcuno possa usarlo. Solo alcuni modelli non coincidono, perché le citazioni sono diverse......

E così due sistemi diversi danzano nella stessa direzione......

 
Bocman:

Questi sono screenshot dei miei quattro principali workingTFs e con un altro indicatore intuitivamente capisco che l'eva dovrebbe cadere e la fondazione nello stesso posto ma non vuole "REDISK".

sul grafico giornaliero, non viene assorbito ...come la candela precedente non viene assorbita nel suo insieme
 
Sembra che questa settimana tutti siano al ribasso, al massimo in pareggio, nessuno ha previsto una mossa nel canale e la chiusura della settimana al livello di apertura.
 
chepikds:
Sembra che questa settimana tutti siano piatti, al massimo in pareggio, nessuno ha previsto alcun movimento nel canale e chiudendo la settimana al livello di apertura.

Guarda la data del post e il grafico :) ;)

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page506#377199

E aspettando la fine dell'onda D a 1,4012 o 1,4023