EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 674

 
strangerr:

Ti conviene venderlo, perché la bandiera è ROSSA)))
Non ce l'ha fatta :-)) - il prezzo passato da
 
Andiamo.
 
SFB:
salendo fino a 1,4088. Questa è la mia opinione

Qui stavo scrivendo di notte. Sono ancora su Buy e ho anche tagliato quando il prezzo è sceso. E ho alzato i miei obiettivi ancora più in alto a 1,4150.

Sono fiduciosamente seduto e aspetto ))

 
SFB:

Qui stavo scrivendo di notte. Sono ancora su Buy e ho anche tagliato quando il prezzo è sceso. E i miei obiettivi sono ancora più alti fino a 1,4150.

Sono fiduciosamente seduto e aspetto ))

Lo farà!!! L'importante è aspettare.
 
Oggi è venerdì. E come sempre il venerdì ci sono strani rimbalzi e in strane direzioni. Apparentemente è perché i grandi giocatori chiudono gli affari alla fine della settimana (la mia opinione) Ecco perché il prezzo salta avanti e indietro. Ma la tendenza EUR/USD è in rialzo da ieri (di nuovo, la mia opinione).
 
SFB:
Oggi è venerdì. E come sempre il venerdì ci sono strani rimbalzi e in strane direzioni. Apparentemente è perché i grandi giocatori chiudono gli affari alla fine della settimana (la mia opinione) Ecco perché il prezzo salta avanti e indietro. Ma la tendenza EUR/USD è in rialzo da ieri (di nuovo, la mia opinione).
Sono d'accordo, la tendenza è al rialzo.
 
nikat97:
Ti sostengo, la tendenza è lì

Non vedo nessuna tendenza. Chiudere l'orario sotto 1,3913 è una vendita.
 
Tantrik:

Arriva la Y rossa!!! Notate che ho avuto bai lì e vende qui .....

Brava ragazza)))
 
strangerr:

Non vedo nessuna tendenza. Chiudere l'orario sotto 1,3913 è una vendita.
Il mercato non è un volto concreto. SFB ha ragione, i grandi giocatori stanno facendo (salsiccia) con le loro correzioni
 
Cosa è successo al neozelandese, chi lo sa?