EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 641

 
barfly13:

Minimo 1,41 ...Ma aspettatevi di più...


Quindi sto guardando il 4130 o giù di lì.
 
dentraf:
Dal 3773 in su? come vedi?


Non sembra ancora in crescita.

1° obiettivo 3715.

 
strangerr:


Non sembra ancora in crescita.

1° obiettivo 3715.


E la riunione della Fed? Mi sembra che il punto di indecisione dovrebbe essere raggiunto appena prima della riunione
 

Non so se è per niente, ma ho chiuso le mie posizioni eu a 1,3846... Non mi piace lasciarlo durante la notte.


 
Ho chiuso con l'eurodollaro .... Sono stufo .... Ho aspettato per quasi una settimana .... Inoltre sul grafico orario il mio trend sta andando giù ..... ma sul n4 il mio trend sta salendo dall'inizio di maggio quindi anche se ho un conto demo è meglio che pregare Zeus.
File:
 

Fino a 0,8717 sto progettando... l'euro/lb.

Se l'eu supera il supporto di tendenza 1,3838, allora non c'è una geometria a 1,3650.

 
Tantrik:

Fino a 0,8717 sto progettando... l'euro/lb.

Se l'eu supera il supporto di tendenza 1,3838, allora non c'è una geometria a 1,3650.

Non avresti dovuto vedere il poundstraliano
 

anche se... la sterlina è frenetica oggi su quasi tutte le coppie

 
odiseif:
avresti dovuto vedere la sterlina per niente


Tantrik:25.10.2010 19:16
2° tentativo. Il primo si è rivelato impreciso. E comunque, prevedo l'inizio della correzione dell'euro/libbra.E la correzione della sterlina stessa.

Non è necessario guardare ogni coppia....

Ho avuto un'intuizione ultimamente! La texanalisi è la ragione principale, l'eu inizia a salire (maggio), e poi risolvono i problemi del debito, l'eu scende e solo dopo gli scioperi iniziano....

Il prezzo è mosso dai giocatori più ricchi (esattamente le inversioni di tendenza) - il presupposto è che ricevono informazioni 2-3 settimane prima degli eventi - e la conclusione è che hanno sensitivi e chiaroveggenti al loro servizio perché c'è così tanto denaro. E quello che i sensitivi possono fare (per essere sicuri) è sufficiente vedere il loro concorso ogni sabato su Tnt!


 
Tantrik:


Tantrik:25.10.2010 19:16
Secondo tentativo. La prima volta i calcoli erano imprecisi. E comunque, prevedo l'inizio della correzione dell'euro/libbra.E la correzione della sterlina stessa.

Non è necessario guardare ogni coppia....

Ho avuto un'intuizione ultimamente!!! la texanalisi è la ragione principale? l'eu inizia a salire (maggio) e poi negoziano problemi di debito, l'eu scende e solo dopo gli scioperi iniziano....

Il prezzo è mosso dai giocatori più ricchi (le inversioni di tendenza) - il presupposto è che ricevono informazioni 2-3 settimane prima dell'evento - e la conclusione è che hanno sensitivi e chiaroveggenti al loro servizio perché ci sono così tanti soldi. E cosa possono fare i sensitivi (per essere sicuri) basta guardare il loro concorso ogni sabato su Tnt!


Sono gli stessi ricchi che fanno debiti e finanziano gli scioperi. E poi si rivolgono a famosi sensitivi per dire al mondo quanto sono visionari. Signore delle pubbliche relazioni.