EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 633

 
5drakon:
Non ho mai parlato di settimane. Ho comprato dal 3 settembre, lavorando sul pendolo, c'è un crossover, lo seguo, quindi può essere falso.
Ho avuto due carri giovani bianchi e neri una volta! ..... Mi sono stancato con loro in tempo...:-((. (E in generale, non hanno mai attraversato la misericordia di Dio)
 
Che cazzo tchk mezza giornata Outpost stava bloccando Internet, tutto era sospeso, non potevo entrare nel forum tchk ho provato ad entrare da un altro computer tchk sembra un telegramma rivoluzionario, solo lettere tchk oppure è un complotto imperialista tchk Senti che siamo vicini tchk Non fare prigionieri tchk Bernanka con trishka in Siberia tchk In treno tchk Mi chiedo se sono solo io o tutti tchk Buona fortuna.
 
Tantrik:
Ho avuto due giovani mashka bianchi e neri una volta! ..... Mi sono stancato con loro nel tempo...:-((( Quindi se non siete in salute, perché portare quelli giovani e altri due, potreste affaticarvi.
 
5drakon:
Prima le cose importanti, poi si pensa.
 
Tantrik:
L'eurik si è staccato dalla tendenza H1 e sta salendo!
Si è alzato bene - ora non è necessario se ne avete bisogno, prendetelo prima che sia troppo tardi
 
5drakon:
È cresciuto bene - ora non è più necessario, se avete bisogno di lui, prendetelo prima che sia troppo tardi.
È solo che hai detto che è il momento di vendere e mi sembrava che la caduta fosse finita.... questo è tutto soggettivo, ho un acquisto di 1,3979.
 
Tantrik:
Una volta avevo due giovani mashka bianchi e neri! ..... col tempo mi sono stancato di loro...:-((. (e non si sono mai incrociati, Dio non voglia)

ecco cosa c'è di così brutto - uno è più figo dell'altro, la cosa principale è che non si sono mai incrociati
 
Tantrik:
L'eurik si è staccato dalla tendenza H1 e sta salendo!

Sì, è venuto fuori abbastanza bene.

 
strangerr:


Non c'è più nessuno che dubita della direzione?

No, certo che no. Da sinistra a destra.