EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 573

 
Ciao a tutti, sono un novellino, quindi non giudicatemi duramente e ho anche sempre bisogno di aiuto. Mi piace il tuo sito, discorsi di cuore. Salgo a 1,4050 lunedì, non vado ancora a sud, cosa ne pensate?
 

Chi va al sud ora, solo i pensionati e i malati in un sanatorio con un buono sconto. Bisogna andare al sud in estate. Donne abbronzate. I frutti, vedono tutto. Il mare. Caldo. Non come adesso.

Se vai solo a pescare puoi farlo in inverno, naturalmente.

Penso che nei forum si possano trovare conversazioni ancora più calorose sull'artigianato, la cucina, la prevenzione delle malattie e l'orientamento non convenzionale.

E non tutto è così spirituale qui, perché molte persone scrivono "Salgo a 1,4050 lunedì, non vado ancora a sud, cosa ne pensi?", senza dare le ragioni.

 

Schema approssimativo per la prossima settimana:

A partire da martedì-mercoledì, in direzione nord, ma non è ancora chiaro quanto sarà veloce la salita, forse molto veloce, con un alto aggiornamento venerdì (nello scenario del venerdì precedente), o forse un trascinamento di qualche tipo il 2 o il 4)))))

Qualcun altro ha delle opzioni?

 
FxPro2:

Vola splendidamente))))

Infatti, l'immagine viene fuori bella e nitida....


Le mani hanno voglia di comprare di più, e lo stop loss non è male a 1,3934, la dimensione di soli 30 p....

 
chepikds:

Schema approssimativo per la prossima settimana:

A partire da martedì-mercoledì, direzione nord, ma non è ancora chiaro quanto sarà veloce la salita, possibilmente molto veloce, con un alto aggiornamento venerdì (nello scenario del venerdì precedente), o forse una sorta di 2° o 4°))))) che si trascina.

Qualcun altro ha altre opzioni?


L'ascesa sarà rapida, così come la caduta successiva. Ma non ci sarà nessun rinnovo degli alti. Su m15 e H1 gli obiettivi sono più alti.

A RekkeR, potrei dare molte ragioni per giustificare il calo, ma mi fanno già male le dita :)))

 
strangerr:


L'ascesa sarà rapida, così come la caduta successiva. Ma non ci sarà nessun aggiornamento degli alti. Su m15 e H1 gli obiettivi sono più alti.

RekkeR, posso darti molte ragioni per il calo, ma mi fanno già male le dita:)))

Nello screenshot il punto "4" non è preso al massimo, e un po' più a destra e un po' più in alto:

a) affinché il "tempo del gol" non sia considerato come andato nel dimenticatoio,

b) Mi piaceva giocare agli indiani da bambino,

c) mi fanno male le dita,

d) un'altra ragione, il cui significato è volere denaro.

???

:)))

 

chepikds, sono d'accordo con la tua previsione, solo che la mia non è così in basso:

 
Indicatori del chirurgo .
 
NEKSUS_:
Per favore, dimmi quali sono le chiavi di tic-tac-toe complicate????
 
Ragazzi, almeno fino alla fine dell'anno dimenticatevi delle frecce sopra 1,42, vi salverà il depo :)))