EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 571

 
NikT_58:

Galina, il tempo non ti ha cambiato. Ora aspetterete a lungo e duramente un movimento verso il basso. Allora avete aspettato a lungo e duramente un movimento verso l'alto.

Personalmente, sto cercando di trarre delle conclusioni. Allego una foto.

E in generale, la mia opinione è che Galina è un "mercenario" per confondere i "camionisti", e aspetterò Niroba.
 
NikT_58:
E in generale, la mia opinione Galina è un "assunto succhiacazzi" per confondere i "camionisti", e aspetterò Niroba.

Beh, qui ti sbagli, la sua previsione era solo di vendere a 1,4076... Perché non ne è consapevole?
 
barfly13:

Impossibile! Il divario salirà, altrimenti non c'è logica....
Anche se, se sul grafico durante il fine settimana vediamo un movimento verso l'alto a 4027 e oltre, e poi una caduta sotto la chiusura della settimana, è OK....

La questione non è se ci sarà un divario o no, il divario è lo stesso movimento. La prossima settimana mi aspetto un movimento verso l'alto a 1,4080-1,41, dopo di che solo verso il basso.
 
strangerr:

Il punto non è se ci sarà un divario o meno, un divario è anche un movimento. La prossima settimana mi aspetto un movimento verso l'alto a 1,4080-1,41, dopo di che solo verso il basso.

Credo che toglieranno di nuovo la crema senza di noi...
 
strangerr:


C'è qualcosa che non va nella macchina (o in me), una volta avevamo le stesse opinioni :)))

Per quanto riguarda la sterlina, posso solo dire dove correggerà, ma da dove non lo so, visto che la seguo in parte.

la macchina ha certi punti di riferimento, quindi la previsione cambia in certi momenti ora qualcosa è diverso :0))
 
SEVER11:
la macchina ha certi punti di riferimento, quindi la previsione cambia in certi momenti ora qualcosa è diverso :0))


Ancora una volta non sono d'accordo con la macchina: una mossa sopra 1,41 è abbastanza possibile, ma il basso era già lì e da lì fino alla fine dell'anno, provare a correre per i prossimi due mesi e mezzo.

 
SEVER11:
la macchina ha certi punti di riferimento, quindi la previsione cambia in certi momenti ora qualcosa è diverso :0))
Che macchina miracolosa per lo shaitan! Dammi il link per scaricarlo. Ali come?
 
Non ricordo che qualcuno ha dato un link lo scorso fine settimana dove si possono vedere le citazioni del fine settimana, possiamo farlo di nuovo?
 
strangerr:
Non ricordo che qualcuno ha dato un link lo scorso fine settimana dove si possono vedere le citazioni del fine settimana, possiamo farlo di nuovo?

http://www.xe.com/